Incidente sulla via vecchia Spinazzola
Incidente sulla via vecchia Spinazzola
Cronaca

Incidente sulla via vecchia Spinazzola: auto si cappotta ferito lievemente giovane di Andria

Intervento delle "Volanti" della Polizia di Stato e del servizio 118

E' di un giovane di Andria rimasto lievemente ferito il bilancio di un incidente automobilistico avvenuto intorno alle ore 14,30 di venerdì 24 febbraio ad Andria, a pochi chilometri dal centro abitato, in località "boschetto di Sant'Agostino" sulla strada via vecchia Spinazzola.

Per cause in corso di accertamento, una Toyota Yaris, condotta da un giovane andriese è sbandata cappottandosi varie volte, finendo contro i muretti a secco che delimitano la carreggiata. Auto completamente distrutta e conducente lievemente ferito.

Sul posto sono giunti, per i rilievi di rito gli agenti delle "Volanti" della Polizia di Stato ed un equipaggio del servizio 118. Le operazioni di recupero del mezzo e di pulizia della sede stradale da rottami e liquidi oleosi provenienti dall'autovettura, sono state effettuate dal Soccorso Stradale Scaringella.


Incidente sulla via vecchia SpinazzolaIncidente sulla via vecchia SpinazzolaIncidente sulla via vecchia Spinazzola
  • Comune di Andria
  • 118
  • Boschetto Sant'Agostino
  • Polizia di Stato Andria
  • soccorso stradale scaringella
Altri contenuti a tema
Natale in Puglia 2026: la Regione assegna ad Andria quasi 160mila euro Natale in Puglia 2026: la Regione assegna ad Andria quasi 160mila euro Sono 2,2 mln di euro complessivi, per un programma di attività culturali e di comunità negli otto Comuni capoluogo, dal 6 dicembre al 6 gennaio
CDX Andria: "Dimensionamento Scolastico, sonora bocciatura dell’Amministrazione Bruno" CDX Andria: "Dimensionamento Scolastico, sonora bocciatura dell’Amministrazione Bruno" Nota dei Gruppi Consiliari  e delle segreterie cittadine di  Fratelli D'Italia, Forza Italia, Andria Fatti Grande e Lega
Elezioni Politiche 2027 e Primarie Campo Largo: l’allarme del Comitato "Lasciare un Segno" sul tesseramento PD ad Andria Elezioni Politiche 2027 e Primarie Campo Largo: l’allarme del Comitato "Lasciare un Segno" sul tesseramento PD ad Andria Lettera aperta agli organismi del Partito Democratico ed ai simpatizzanti da parte del Comitato "Lasciare un Segno"
Incendio divampato in uno scantinato ad Andria, in via Minervino Murge al quartiere San Valentino Incendio divampato in uno scantinato ad Andria, in via Minervino Murge al quartiere San Valentino Sul posto Vigili del Fuoco, 118 e Polizia Locale
Sabato 7 novembre al Cimitero comunale la Commemorazione dei Defunti    Sabato 7 novembre al Cimitero comunale la Commemorazione dei Defunti    Alle ore 10 la celebrazione presieduta dal Vescovo Mons. Luigi Mansi
Modifica alla viabilità stradale: si potrà svoltare da via Bonomo verso corso Cavour (direzione via Firenze - Duca di Genova) Modifica alla viabilità stradale: si potrà svoltare da via Bonomo verso corso Cavour (direzione via Firenze - Duca di Genova) Un' attesa durata mesi. Da qualche giorno l'Ufficio Viabilità ha dato il via libera. Si spera che questa soluzione contribuirà a snellire il traffico veicolare nella zona
Sicurezza nella Bat, sen. Damiani (FI): "Raccolgo l'appello del SIULP, non abbasseremo la guardia" Sicurezza nella Bat, sen. Damiani (FI): "Raccolgo l'appello del SIULP, non abbasseremo la guardia" "Continuerò a portare questa battaglia nelle sedi parlamentari e di governo"
Più Polizia sul territorio: il SIULP chiede presidi stabili e rafforzati nella provincia di Barletta-Andria-Trani Più Polizia sul territorio: il SIULP chiede presidi stabili e rafforzati nella provincia di Barletta-Andria-Trani Chiesto, tra l'altro l’innalzamento dei Commissariati di Barletta e Trani
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.