Incidente sulla via vecchia Spinazzola
Incidente sulla via vecchia Spinazzola
Cronaca

Incidente sulla via vecchia Spinazzola: auto si cappotta ferito lievemente giovane di Andria

Intervento delle "Volanti" della Polizia di Stato e del servizio 118

E' di un giovane di Andria rimasto lievemente ferito il bilancio di un incidente automobilistico avvenuto intorno alle ore 14,30 di venerdì 24 febbraio ad Andria, a pochi chilometri dal centro abitato, in località "boschetto di Sant'Agostino" sulla strada via vecchia Spinazzola.

Per cause in corso di accertamento, una Toyota Yaris, condotta da un giovane andriese è sbandata cappottandosi varie volte, finendo contro i muretti a secco che delimitano la carreggiata. Auto completamente distrutta e conducente lievemente ferito.

Sul posto sono giunti, per i rilievi di rito gli agenti delle "Volanti" della Polizia di Stato ed un equipaggio del servizio 118. Le operazioni di recupero del mezzo e di pulizia della sede stradale da rottami e liquidi oleosi provenienti dall'autovettura, sono state effettuate dal Soccorso Stradale Scaringella.


Incidente sulla via vecchia SpinazzolaIncidente sulla via vecchia SpinazzolaIncidente sulla via vecchia Spinazzola
  • Comune di Andria
  • 118
  • Boschetto Sant'Agostino
  • Polizia di Stato Andria
  • soccorso stradale scaringella
Altri contenuti a tema
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Vana l'attesa di veder passare e ritirare i rifiuti lasciati sul marciapiede dai soliti incivili
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.