Incidente sulla via vecchia Spinazzola
Incidente sulla via vecchia Spinazzola
Cronaca

Incidente sulla via vecchia Spinazzola: auto si cappotta ferito lievemente giovane di Andria

Intervento delle "Volanti" della Polizia di Stato e del servizio 118

E' di un giovane di Andria rimasto lievemente ferito il bilancio di un incidente automobilistico avvenuto intorno alle ore 14,30 di venerdì 24 febbraio ad Andria, a pochi chilometri dal centro abitato, in località "boschetto di Sant'Agostino" sulla strada via vecchia Spinazzola.

Per cause in corso di accertamento, una Toyota Yaris, condotta da un giovane andriese è sbandata cappottandosi varie volte, finendo contro i muretti a secco che delimitano la carreggiata. Auto completamente distrutta e conducente lievemente ferito.

Sul posto sono giunti, per i rilievi di rito gli agenti delle "Volanti" della Polizia di Stato ed un equipaggio del servizio 118. Le operazioni di recupero del mezzo e di pulizia della sede stradale da rottami e liquidi oleosi provenienti dall'autovettura, sono state effettuate dal Soccorso Stradale Scaringella.


Incidente sulla via vecchia SpinazzolaIncidente sulla via vecchia SpinazzolaIncidente sulla via vecchia Spinazzola
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • 118
  • Boschetto Sant'Agostino
  • Polizia di Stato Andria
  • soccorso stradale scaringella
Altri contenuti a tema
Il CALCIT di Andria e la costante crescita della storica associazione che si occupa di malati oncologici Il CALCIT di Andria e la costante crescita della storica associazione che si occupa di malati oncologici L’assemblea semestrale per fare il punto della situazione passato e futuro, Mariano: «Un grande lavoro per la comunità»
Lunedì mattina 30 marzo sarà riaperta via Carmine Lunedì mattina 30 marzo sarà riaperta via Carmine E' prevista l'ultima fase dei lavori del cantiere presente su questa arteria stradale, che consisterà nella bitumazione del tratto messo in sicurezza
Riapre via Carmine: La soddisfazione della lista e del gruppo consigliare ANDRIALAB 3 Riapre via Carmine: La soddisfazione della lista e del gruppo consigliare ANDRIALAB 3 "Sono giorni che ascoltiamo e vediamo da parte del centro destra solo interventi pretestuosi e mai realmente propositivi"
ANCI Giovani Puglia: l'assessore Viviana Di Leo eletta Vicecoordinatore provinciale ANCI Giovani Puglia: l'assessore Viviana Di Leo eletta Vicecoordinatore provinciale Affiancherà Michele Vinella, Sindaco di Putignano, quale nuovo Coordinatore regionale della Consulta ANCI Giovani Puglia
Definizione agevolata dei Tributi, convegno a Palazzo di Città Definizione agevolata dei Tributi, convegno a Palazzo di Città Evidenziate le varie fattispecie che consentono a cittadini ed imprese di regolarizzare i propri debiti risparmiando sanzioni e interessi
Servizio Civile Universale: 246 posti nei Comuni della rete ANCI Puglia Servizio Civile Universale: 246 posti nei Comuni della rete ANCI Puglia Per i giovani tra 18 e 28 anni: domande entro le ore 14.00 dell’8 aprile 2026  
San Valentino, Vurchio: "Periferie spesso accomunate da fragilità sociali, economiche e urbane" San Valentino, Vurchio: "Periferie spesso accomunate da fragilità sociali, economiche e urbane" Il Consigliere regionale Giovanni Vurchio ha incontrato la comunità del quartiere San Valentino
Dal banco di scuola al set cinematografico: il talento dell’IP Archimede conquista il cinema Dal banco di scuola al set cinematografico: il talento dell’IP Archimede conquista il cinema Ad Andria, sul set del film "Reel", diretto da Gianni Quinto
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.