tragico impatto tra un tir ed un'autovettura
tragico impatto tra un tir ed un'autovettura
Cronaca

Incidente mortale sulla sp 2 Andria Canosa di Puglia: tragico impatto tra un tir ed un'autovettura

E' accaduto poco prima delle ore 19. Sul posto Polizia Locale, Carabinieri, Vigili del Fuoco e 118

Tragico incidente stradale questa sera, sabato 9 settembre, poco prima delle ore 19, sulla ex sp 231, ora provinciale n.2 Andria Canosa di Puglia, nel tratto andriese, di fronte all'Agricola Pugliese.

Nel sanguinoso impatto tra una Ford Focus ed autoarticolato DAF è deceduto un uomo a bordo dell'autovettura. Si tratta del 35enne Riccardo Mansella di San Ferdinando di Puglia. Per estrarlo sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco da Barletta. Con l'uomo viaggiavano altri tre ragazzi, tutti con un'età compresa tra i 20 e i 30 anni, che sono rimasti feriti.

Sul posto con i sanitari del 118 della postazione di Andria anche i Carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Andria e gli agenti della Polizia locale di Andria che hanno effettuato i rilievi. Pesanti rallentamenti sulla circolazione viaria da e per Canosa di Puglia.
incidente stradale mortaleincidente stradale mortaletragico impatto tra un tir ed un'autovetturatragico impatto tra un tir ed un'autovetturatragico impatto tra un tir ed un'autovettura
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • polizia municipale andria
  • carabinieri andria
  • 118
  • vigili del fuoco
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Verde urbano, avviato un censimento per il monitoraggio digitale Verde urbano, avviato un censimento per il monitoraggio digitale L'intervento mira a trasformare l'emergenza in programmazione
 “Nel blu delle unicità”: un convegno sull’autismo per costruire una comunità inclusiva  “Nel blu delle unicità”: un convegno sull’autismo per costruire una comunità inclusiva L’Istituto Comprensivo “Verdi–Cafaro” di Andria promuove il convegno cittadino
Restauro chiesa Santa Croce: cantiere aperto a nuove esperienze Restauro chiesa Santa Croce: cantiere aperto a nuove esperienze Mercoledì 8 Aprile, ore 9.30. Chiesa Santa Croce, incontro con la comunità scolastica I.C. "Imbriani – Salvemini"
”Storia di Lia” apre la 6^ edizione del “Festival della Legalità” ”Storia di Lia” apre la 6^ edizione del “Festival della Legalità” Al Seminario Vescovile Alessio Cordaro, figlio di Lia Pipitone, vittima di mafia
Napolitano (cdx): "Disastro turismo per Andria, ma quale crescita?" Napolitano (cdx): "Disastro turismo per Andria, ma quale crescita?" A differenza di quanto dichiarato nei giorni scorsi dall'assessore alle Radici, Cesare Troia
Postazione 118 a Castel del Monte per Pasquetta, 25 aprile e 1° maggio Postazione 118 a Castel del Monte per Pasquetta, 25 aprile e 1° maggio La Asl Bat accoglie la richiesta dell'amministrazione comunale e si prepara all'estate
Mezzo pesante si ribalta sull’A14: tratto chiuso tra Canosa e Andria Mezzo pesante si ribalta sull’A14: tratto chiuso tra Canosa e Andria Code e disagi in direzione Bari, all'altezza di Canne della Battaglia
2 aprile, Giornata Mondiale della consapevolezza sull'Autismo: Palazzo di Città si illumina di blu 2 aprile, Giornata Mondiale della consapevolezza sull'Autismo: Palazzo di Città si illumina di blu Sindaco Bruno: “Un incoraggiamento alle famiglie: non sentitevi sole, nonostante le quotidiane difficoltà”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.