Incidente Andria - Trani
Incidente Andria - Trani
Cronaca

​Incidente sull'Andria-Trani: moto contro camion. Un ferito

Lo scontro attorno alle 12 poco dopo l'impianto semaforico a metà strada tra le due città. Sul posto Carabinieri e ambulanza del 118 di Trani

Un incidente tra un motoveicolo ed un camion ha turbato la mattinata della statale Andria - Trani. Ormai non si contano più gli incidenti sull'importante arteria che collega i due co-capoluoghi di provincia: un uomo alla guida di una moto, una ducati rossa, è finito fuori strada sulla banchina della sede stradale mentre un camion stava effettuando la manovra di ingresso in una delle aziende presenti sulla provinciale.

In particolare il luogo del sinistro è stato poco dopo l'impianto semaforico che divide le due città. Conseguenze serie ma non gravi per il motociclista immediatamente soccorso dall'ambulanza del 118 di Trani con autista e soccorritore della Misericordia di Andria. Sul posto anche pattuglie dei Carabinieri, i quali hanno chiuso al traffico la strada fino al termine dei rilievi.
5 foto​Incidente sull'Andria-Trani: moto contro camion. Un ferito
​Incidente sull'Andria-Trani: moto contro camion. Un ferito​Incidente sull'Andria-Trani: moto contro camion. Un ferito​Incidente sull'Andria-Trani: moto contro camion. Un ferito​Incidente sull'Andria-Trani: moto contro camion. Un ferito​Incidente sull'Andria-Trani: moto contro camion. Un ferito
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.