incidente stradale
incidente stradale
Cronaca

Incidente sull' Andria Bisceglie, indagato il 65enne alla guida della Mazda

L'auto avrebbe invaso la corsia opposta

È stato iscritto nel registro degli indagati l'uomo di 65 anni coinvolto nel drammatico incidente stradale avvenuto venerdì sera sulla strada provinciale 13, nel tratto tra Andria e Bisceglie, in territorio di Trani. Lo scontro è costato la vita a Rosa Mastrototaro, 63 anni, e a sua figlia Margherita Di Liddo, 32 anni, incinta al settimo mese. Entrambe erano originarie di Bisceglie.

L'indagato, rimasto ferito nell'impatto, dovrà rispondere delle gravi accuse di omicidio stradale e interruzione colposa di gravidanza. La Procura di Trani ha inoltre disposto l'autopsia sui corpi delle due vittime: il conferimento dell'incarico al medico legale è atteso per mercoledì. Nel violento impatto è rimasto ferito anche Natale Di Liddo, marito di Rosa e padre di Margherita. L'uomo è attualmente ricoverato in ospedale, in ortopedia al Dimiccoli di Barletta, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Secondo una prima ricostruzione, la Mazda condotta dal 65enne – che viaggiava in direzione Andria – avrebbe invaso la corsia opposta, travolgendo l'auto su cui viaggiavano le vittime. Gli agenti della Polizia Locale di Trani, intervenuti per i rilievi, stanno lavorando per accertare con esattezza la dinamica dell'incidente.
  • Provincia Bat
  • incidente stradale
  • Ospedale Bonomo
  • strada provinciale andria bisceglie
  • pronto soccorso bonomo
Altri contenuti a tema
Fondazione Onda premia con 3 bollini l’ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie, 2 il Dimiccoli di Barletta ed uno il Bonomo di Andria Fondazione Onda premia con 3 bollini l’ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie, 2 il Dimiccoli di Barletta ed uno il Bonomo di Andria Tiziana Dimatteo, Commissario straordinario Asl Bt: “Per la prima volta siamo passati da due a ben tre presidi ospedalieri nell’Asl Bt riconosciuti Bollini Rosa"
Aggredisce guardia giurata al Bonomo di Andria: 30enne arrestato dalla Polizia di Stato Aggredisce guardia giurata al Bonomo di Andria: 30enne arrestato dalla Polizia di Stato E' accaduto questo pomeriggio: l'uomo è stato condotto in Questura con un'ambulanza
Si ribalta sulla provinciale tra Andria e Bisceglie, sul posto la Polizia locale Si ribalta sulla provinciale tra Andria e Bisceglie, sul posto la Polizia locale Strada a senso alternato percorribile per consentire le operazioni di rimozione del mezzo
Incidente stradale sulla SP2 in territorio di Andria: autista 32enne in codice rosso al "Bonomo" Incidente stradale sulla SP2 in territorio di Andria: autista 32enne in codice rosso al "Bonomo" Intervento di questo pomeriggio di una equipe sanitaria del 118 di Andria
Ad Andria il primo cesareo in collaborazione tra la Ginecologia e Ostetricia e l'Angiografia interventistica Ad Andria il primo cesareo in collaborazione tra la Ginecologia e Ostetricia e l'Angiografia interventistica Dimatteo: "Esempio virtuoso di collaborazione per essere pronti a gestire situazioni complesse"
Gestione delle trombolisi, prestigioso riconoscimento per Asl Bat e unità operativa di Andria Gestione delle trombolisi, prestigioso riconoscimento per Asl Bat e unità operativa di Andria E per l'unità operativa del Mons. Dimiccoli di Barletta
Bonomo di Andria: "Dodicesima donazione di organi nella Asl Bt" Bonomo di Andria: "Dodicesima donazione di organi nella Asl Bt" Una donna di 72 anni di Canosa ha donato il fegato, i reni e le cornee
Nuovo personale assunto alla provincia Bat Nuovo personale assunto alla provincia Bat Presidente Lodispoto: "Puntiamo a massima efficienza della macchina amministrativa"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.