ambulanza servizio 118. <span>Foto Vincenzo Cassano</span>
ambulanza servizio 118. Foto Vincenzo Cassano
Cronaca

Incidente sull'Andria Bisceglie: 25enne ferito in codice rosso al Bonomo

E' accaduto poco dopo le ore 13 in territorio di Bisceglie

Un 25enne di Andria è ricoverato in codice rosso presso l'ospedale "Lorenzo Bonomo", a seguito di un grave incidente stradale avvenuto poco dopo le ore 13 sulla provinciale che collega la città Fidelis con Bisceglie. Necessario l'intervento dei Vigili del fuoco per estrarre il giovane dalle lamiere dell'auto.

L'auto, una utilitaria della Citroen, condotta dal 25enne, per cause in corso di accertamento è finita fuori strada, in territorio biscegliese. Sul posto personale del servizio 118 ed agenti della Polizia Locale di Bisceglie che hanno provveduto per i rilievi. Durante il sinistro pioveva a dirotto e la strada era particolarmente insidiosa a causa dell'asfalto non in buone condizioni.

Purtroppo non è la prima volta che la provinciale che collega le due città della provincia Bat è teatro di gravi sinistri automobilistici.
  • Comune di Andria
  • Ospedale Bonomo
  • strada provinciale andria bisceglie
  • pronto soccorso bonomo
Altri contenuti a tema
Post voto, Vurchio: "Consegnato ai territori un risultato politico chiaro, che premia esperienze amministrative credibili" Post voto, Vurchio: "Consegnato ai territori un risultato politico chiaro, che premia esperienze amministrative credibili" Nota del consigliere regionale del Partito Democratico, Giovanni Vurchio
On. Ventola sul dopo voto. "Andria, da oggi si apre una nuova fase politica" On. Ventola sul dopo voto. "Andria, da oggi si apre una nuova fase politica" "Voto da analizzare con attenzione", dichiara l’europarlamentare di Fratelli d’Italia
Il centrosinistra oltre il 60%, mai così basso il risultato del centrodestra Il centrosinistra oltre il 60%, mai così basso il risultato del centrodestra La maggioranza guidata da Giovanna Bruno avrà in consiglio dai 22 ai 24 componenti
ll saluto del Vescovo Mansi ai Sindaci eletti di Andria e Minervino Murge ll saluto del Vescovo Mansi ai Sindaci eletti di Andria e Minervino Murge "L’augurio di un lavoro che sia sempre orientato al rispetto della dignità della persona"
Dott.ssa Asfaldo: "Giovanna Bruno, migliore sindaco con cui ho lavorato nel corso della mia carriera quarantennale negli EE.LL." Dott.ssa Asfaldo: "Giovanna Bruno, migliore sindaco con cui ho lavorato nel corso della mia carriera quarantennale negli EE.LL." Le felicitazioni dalla riconfermata Sindaca di Andria dall'ex Segretaria generale del Comune, dall'ottobre del 2019 al febbraio del 2022
Piazza Catuma da record per la chiusura della campagna elettorale di Giovanna Bruno Piazza Catuma da record per la chiusura della campagna elettorale di Giovanna Bruno Presenti l’on. Boccia, il presidente Decaro e il segretario regionale del PD De Santis
Incontro con i candidati sindaci sui temi della salute e dell’assistenza socio-sanitaria Incontro con i candidati sindaci sui temi della salute e dell’assistenza socio-sanitaria Evento organizzato dal Comitato promotore della costituenda associazione “Rete Alzheimer Italia – ODV – ETS”
Malore per il dott.Angelo Guarriello ma per fortuna le sue condizioni sono adesso buone Malore per il dott.Angelo Guarriello ma per fortuna le sue condizioni sono adesso buone Nessun pericolo e tutto sotto controllo al Bonomo di Andria. Ieri sera il candidato del centrodestra al Comune di Trani aveva accusato del malessere
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.