Incidente sull'A/14: due agenti della Polstrada ricoverati al
Incidente sull'A/14: due agenti della Polstrada ricoverati al "L. Bonomo"
Cronaca

Incidente sull'A/14: due agenti della Polstrada ricoverati al "L. Bonomo"

Le loro condizioni non sono per fortuna gravi

Un drammatico incidente è avvenuto questo pomeriggio intorno alle ore 15:40 sull'autostrada A/14 all'altezza del casello di Molfetta, sul tratto nord in direzione Trani.

Per cause in corso di accertamento, due agenti della sottosezione della Polizia Stradale di Bari, mentre stavano prestando soccorso ad un automobilista fermo sulla corsia di emergenza, sono stati scaraventati violentemente a terra dall'arrivo di un pesante automezzo, che dopo aver distrutto la "volante" ha finito la sua corsa contro il guard rail.​
Sul posto sono immediatamente giunti mezzi dei Vigili del Fuoco e le ambulanze del Servizio 118 che hanno soccorso i poliziotti, immediatamente trasportati presso l'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria. Qui i sanitari del nosocomio andriese, dopo aver proceduto ad una Tac, per delle fratture multiple, li hanno ricoverati presso il reparto di Neurochirurgia. Per fortuna non versano in pericolo di vita.

Sul tratto autostradale sono altresì giunte alcune pattuglie della Polizia Stradale di Bari che hanno ricostruito la dinamica dell'incidente e coordinato la viabilità che su quel tratto ha subito forti rallentamenti.
Incidente sull'A/14: due agenti della Polstrada ricoverati al "L. Bonomo"Incidente sull'A/14: due agenti della Polstrada ricoverati al "L. Bonomo"Incidente sull'A/14: due agenti della Polstrada ricoverati al "L. Bonomo"
  • incidente stradale
  • Ospedale Bonomo
  • polizia stradale
  • autostrada a14
  • pronto soccorso bonomo
Altri contenuti a tema
Lavori in corso: chiusa temporaneamente per manutenzione la A14 tra Trani e Bisceglie Lavori in corso: chiusa temporaneamente per manutenzione la A14 tra Trani e Bisceglie Dalle ore 22 di oggi, venerdì 19 aprile alle 6 di sabato 20
Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" "Ma perché abbiamo cominciato daccapo? Per farcelo bocciare dal ministero?”
"Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" "Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" La nota del Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria, agli esiti del consiglio comunale monotematico
Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Lo dichiara Sabino Napolitano, Fratelli d'Italia: "L’on. Matera dice solo la verità e la verità fa male al Pd"
Non si arresta la scia di sangue sulla S.P. 2 Canosa-Andria Non si arresta la scia di sangue sulla S.P. 2 Canosa-Andria Nell'incidente stradale perde la vita un uomo di 46 anni di Minervino Murge mentre un ferito è di Andria
Nuovo ospedale di Andria, Azione: "Iniziale diniego Asl Bat per accesso agli atti" Nuovo ospedale di Andria, Azione: "Iniziale diniego Asl Bat per accesso agli atti" La vicenda viene denunciata nel giorno in cui si sarebbe dovuta tenere la cabina di regia poi slittata
"Sul nuovo ospedale di Andria è andato in scena l’ennesimo teatrino politico" "Sul nuovo ospedale di Andria è andato in scena l’ennesimo teatrino politico" Lo dichiara Luigi De Mucci dei Liberali Riformisti Nuovo Psi Puglia
Nuovo ospedale Andria, on. Matera (FdI): «Ho ascoltato il centrosinistra regionale e locale recitare la parte delle ‘vergini’» Nuovo ospedale Andria, on. Matera (FdI): «Ho ascoltato il centrosinistra regionale e locale recitare la parte delle ‘vergini’» «Come se non fossero loro a governare la Regione Puglia che è la responsabile di tutto»
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.