Incidente su via Malpighi: coinvolte due auto e feriti alcuni giovani
Incidente su via Malpighi: coinvolte due auto e feriti alcuni giovani
Attualità

Incidente su via Malpighi: coinvolte due auto e feriti alcuni giovani

E' accaduto intorno alla mezzanotte: sul posto volanti della Polizia di Stato e 118

E' di alcuni giovani rimasti feriti, alcuni in modo serio, il bilancio di un incidente stradale avvenuto intorno alle mezzanotte su via Malpighi ad Andria, a poche centinaia di metri dalla Questura.

Due autovetture, per cause in corso di accertamento, si sono violentemente impattate. Una ha divelto un albero e l'altra si è cappottata.

Sul posto con le volanti della Polizia di Stato, il cui personale ha effettuato i rilievi di rito, anche i sanitari del servizio 118 che hanno soccorso e trasportato i giovani rimasti coinvolti nel sinistro al pronto soccorso del "Lorenzo Bonomo" di Andria.
Incidente su via Malpighi: coinvolte due auto e feriti alcuni giovaniIncidente su via Malpighi: coinvolte due auto e feriti alcuni giovani
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • Ospedale Bonomo
  • polizia
  • 118
  • pronto soccorso bonomo
  • Polizia di Stato Andria
Altri contenuti a tema
Grave incidente in zona Pip, auto ribaltata a centro strada Grave incidente in zona Pip, auto ribaltata a centro strada Sul posto i sanitari del 118 e il pronto intervento della Polizia locale
Questura BAT, furti d'auto in calo e arresti in aumento Questura BAT, furti d'auto in calo e arresti in aumento Polizia di Stato, i numeri relativi al triennio 2023-2025
Giustizia: Peppe Provenzano e Giovanna Bruno per il No al referendum Giustizia: Peppe Provenzano e Giovanna Bruno per il No al referendum L’appuntamento si terrà oggi, venerdì 13 febbraio alle 18 presso Albergo dei Pini corso Cavour
Giovani Democratici Andria: "Lo sport andriese è vivo, cresce e si rafforza" Giovani Democratici Andria: "Lo sport andriese è vivo, cresce e si rafforza" Scelta chiara dall'Amministrazione: "Investire nello sport di prossimità e creare opportunità concrete per i ragazzi"
Ambiente: "L'inquinamento non ha colore politico, la responsabilità è collettiva" Ambiente: "L'inquinamento non ha colore politico, la responsabilità è collettiva" Prof. Fortunato, Centro Zenith:"L’inquinamento non si risolve con lo scontro ideologico, ma con un cambio di paradigma"
AndriaLab 3: "Riparte anche l'asilo nido" AndriaLab 3: "Riparte anche l'asilo nido" Potrà accogliere al suo interno 52 posti per piccoli utenti, da 3 a 36 mesi
Convocazione Consiglio comunale per mercoledì 18 Febbraio 2026 Convocazione Consiglio comunale per mercoledì 18 Febbraio 2026 Alle ore 16 presso la sala consiliare di Palazzo di Città
Al quartiere Monticelli il nuovo centro sportivo, è festa Al quartiere Monticelli il nuovo centro sportivo, è festa Progetto denominato Cluster 1 è stato inaugurato
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.