Incidente stradale con tre feriti in pieno centro ad Andria
Incidente stradale con tre feriti in pieno centro ad Andria
Cronaca

Incidente stradale con tre feriti in pieno centro ad Andria

E' accaduto intorno alle ore 22.15 all'incrocio tra le vie Dante Alighieri e Giacomo Leopardi. Sul posto 118 e Polizia Locale

E' di tre feriti tutti giovani ma maggiorenni, il bilancio di un sinistro stradale avvenuto intorno alle ore 22.15, all'intersezione tra le vie Dante Alighieri e Giacomo Leopardi.

Due motocicli, forse per una mancata precedenza si sono impattati. Al suolo sono caduti i due centauri -entrambi uomini- ed un passeggero -una donna-.

L'impatto è stato fragoroso tanto da far accorrere numerose persone dalle loro abitazioni. Sul posto sono tempestivamente giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato i feriti, in codice giallo presso il locale pronto soccorso. Per i rilievi di rito ed accertare l'esatta dinamica del sinistro, sono quindi giunti gli agenti del nucleo Viabilità del Comando della Polizia Locale.
Incidente stradale con tre feriti in pieno centro ad AndriaIncidente stradale con tre feriti in pieno centro ad Andria
  • incidente stradale
  • Ospedale Bonomo
  • polizia
  • polizia municipale andria
  • 118
  • pronto soccorso bonomo
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
La Polizia Locale di Andria augura un buon anno scolastico agli studenti e alle famiglie La Polizia Locale di Andria augura un buon anno scolastico agli studenti e alle famiglie Rinnovato l'invito ai giovani a vivere la strada con responsabilità e rispetto delle regole
Veleni nella Polizia Locale di Andria: "Le Amiche manifestano la loro solidarietà e vicinanza alla Commissaria Balzanelli" Veleni nella Polizia Locale di Andria: "Le Amiche manifestano la loro solidarietà e vicinanza alla Commissaria Balzanelli" Avvocato Magliano: "Lascia sconcertate anche la condotta del Comune di Andria"
Morte di Vincenzo Dibenedetto, cinque indagati, tra cui un andriese Morte di Vincenzo Dibenedetto, cinque indagati, tra cui un andriese Lunedì avverrà l’autopsia. La procura di Trani indaga per omicidio colposo e violazioni delle norme sulla sicurezza sul lavoro
"Bonomo" di Andria eccellenza nell'ortopedia: riuscito un raro intervento all'Ospedale di Bisceglie "Bonomo" di Andria eccellenza nell'ortopedia: riuscito un raro intervento all'Ospedale di Bisceglie Ricostruito l’apparato estensore del ginocchio dall'UOC di Ortopedia e Traumatologia diretta dal dott. Vito Conserva
Incidente sul lavoro: muore al "Bonomo" di Andria operaio caduto da un cestello Incidente sul lavoro: muore al "Bonomo" di Andria operaio caduto da un cestello Il grave episodio è accaduto ieri a Barletta. Indagini dei Carabinieri, dell'Ispettorato del lavoro e dello Spesal della Asl Bt
Parcheggio selvaggio su viale Gramsci: autovetture invadono marciapiedi e pista ciclabile Parcheggio selvaggio su viale Gramsci: autovetture invadono marciapiedi e pista ciclabile Lettori indignati anche per le difficoltà delle ambulanze a poter raggiungere agevolmente l'ospedale "Bonomo"
Whatsapp, nuova ondata di attacchi “zero-click”; i consigli della Polizia di Stato Whatsapp, nuova ondata di attacchi “zero-click”; i consigli della Polizia di Stato Gli accorgimenti da seguire per ridurre i rischi di compromissione dei propri dispositivi digitali
Si conclude nelle campagne di Andria inseguimento di un'autovettura sospetta Si conclude nelle campagne di Andria inseguimento di un'autovettura sospetta Un malvivente è stato catturato ed un agente di P.S. è rimasto ferito
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.