Incidente stradale con feriti all'incrocio tra via Fleming e viale Trentino
Incidente stradale con feriti all'incrocio tra via Fleming e viale Trentino
Cronaca

Incidente stradale con feriti all'incrocio tra via Fleming e viale Trentino

Sul posto Polizia Locale e 118

Un grave incidente stradale con feriti si è verificato oggi, giovedì 3 febbraio, poco dopo le ore 16 all'incrocio tra via Fleming e viale Istria.
Un'Audi ed una Peugeot si sono impattate per cause ancora in corso di accertamento. I due conducenti sono rimasti feriti, di cui uno in condizioni gravi e trasportato in codice giallo al locale Pronto soccorso del "Bonomo" di Andria da un'ambulanza del servizio 118.
L'urto è stato così violento che non solo è stato necessario l'ausilio dei mezzi di soccorso per spostare gli automezzi dalla carreggiata, da dei segnali stradali sono stati completamente divelti.

Sul posto con il personale del 118 anche agenti del Nucleo Pronto intervento della Polizia locale.
Incidente stradale con feriti all'incrocio tra via Fleming e viale TrentinoIncidente stradale con feriti all'incrocio tra via Fleming e viale TrentinoIncidente stradale con feriti all'incrocio tra via Fleming e viale Trentino
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • 118
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Sportello Edilizia, dal 1° luglio appuntamenti ad Andria prenotabili online Sportello Edilizia, dal 1° luglio appuntamenti ad Andria prenotabili online «Questa nuova procedura darà la possibilità all’Ufficio di dedicarsi completamente all’utenza per un lasso di tempo superiore rispetto al passato»
Andria, truffe agli anziani: appello ai cittadini a prestare massima attenzione   Andria, truffe agli anziani: appello ai cittadini a prestare massima attenzione   Si stanno nuovamente verificando nuove truffe a danni di anziani e dì cittadini ignari
Prevenzione terremoti, in sicurezza municipi e sedi di Protezione Civile Prevenzione terremoti, in sicurezza municipi e sedi di Protezione Civile Stanziati circa 8 mln di euro. Coinvolti 84 Comuni pugliesi, compresi i dieci comuni della Bat  
L'oncologo Salvatore Pisconti presidente nazionale eletto del GOIM L'oncologo Salvatore Pisconti presidente nazionale eletto del GOIM Grande soddisfazione per l'elezione del medico oncologo, docente ed amico del prof. avv. Giuseppe Losappio
Incidente a Castel del Monte: arrestato 50enne per aver speronato motociclista Incidente a Castel del Monte: arrestato 50enne per aver speronato motociclista Il motociclista 24enne bitontino travolto dall'autovettura, sta meglio e le sue condizioni con destano preoccupazioni
Scomparsa di Franco Napoletano. Il cordoglio della Sindaca Giovanna Bruno Scomparsa di Franco Napoletano. Il cordoglio della Sindaca Giovanna Bruno «Va via una bella persona; resta il ricordo vivo di un piccolo tratto di strada vissuto insieme»
Concerto ad Andria “Dal sacro al sinfonico: il Conservatorio nelle Cattedrali” Concerto ad Andria “Dal sacro al sinfonico: il Conservatorio nelle Cattedrali” L’Orchestra Young del Conservatorio “Umberto Giordano” in concerto nella Cattedrale
Incidente con dubbia dinamica auto moto a Castel del Monte: tre feriti Incidente con dubbia dinamica auto moto a Castel del Monte: tre feriti Ambulanze del 118 hanno portato i feriti al Bonomo di Andria: rilievi da parte della Polizia Locale e dei Carabinieri
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.