incidente stradale
incidente stradale
Cronaca

Incidente stradale con 2 feriti sulla strada per contrada Lama di Carro: intervento della Polizia locale e del 118

E' accaduto intorno alle ore 18:30. I feriti sono stati trasportati all'ospedale "L. Bonomo" di Andria

Forse una mancata precedenza alla base di un grave incidente con feriti che poteva avere un bilancio ben più drammatico.

Un violento impatto tra una Ford S Max ed una autovettura di servizio dell'IMEVI, è avvenuto intorno alle ore 18:30 circa, all'incrocio con la strada provinciale n.30 che conduce verso la contrada Lama di Carro, sulle alture murgiane in territorio di Andria.

Feriti in modo lieve i due conducenti delle autovetture, entrambi dell'età di circa 50anni, che sono stati condotto per accertamenti in codice giallo al pronto soccorso dell' ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria.

Sul posto due ambulanze del servizio 118 Andria 1 e Andria 2 della Misericordia e pattuglie della squadra Pronto Intervento del Comando della Polizia Locale che hanno proceduto ad effettuare i rilievi di rito.
incidente stradaleincidente stradaleincidente stradale
  • incidente stradale
  • polizia municipale andria
  • 118
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Auto si ribalta sulla strada statale 106: morto il passeggero, grave la moglie entrambi di Andria Auto si ribalta sulla strada statale 106: morto il passeggero, grave la moglie entrambi di Andria Il sanguinoso incidente è avvenuto questa mattina, nei pressi dello svincolo per Massafra
Giovane donna investita all'incrocio tra via Bisceglie e via Mozart Giovane donna investita all'incrocio tra via Bisceglie e via Mozart L'impianto semaforico al momento del sinistro era spento
Cattivo odore dall’abitazione, la macabra scoperta: trovato morto un uomo di 55 anni Cattivo odore dall’abitazione, la macabra scoperta: trovato morto un uomo di 55 anni L’allarme lanciato dai residenti di via Vittoria ha portato all’intervento del 118
Ad Andria stretta sulla sicurezza urbana, al via le operazioni ad "Alto impatto" della Polizia Locale Ad Andria stretta sulla sicurezza urbana, al via le operazioni ad "Alto impatto" della Polizia Locale Il monito della Sindaca sui social e le azioni di intervento
Una serata per ricordare il 21enne Simone Beneloucif: perito tragicamente domenica sulla strada tangenziale Una serata per ricordare il 21enne Simone Beneloucif: perito tragicamente domenica sulla strada tangenziale L’iniziativa voluta dagli amici e dalla comunità salesiana di Andria
Incidente mortale sulla tangenziale: perde la vita un 21enne di Andria Incidente mortale sulla tangenziale: perde la vita un 21enne di Andria Alcuni feriti trasportati dal servizio 118 al pronto soccorso del "Lorenzo Bonomo"
Siglato l’accordo con le organizzazioni sindacali sul servizio 118   Siglato l’accordo con le organizzazioni sindacali sul servizio 118   E’ stato concordato che le ore siano equamente distribuite su tutto il personale in servizio nel limite delle 250 ore massime per medico
Drammatico salvamento questa mattina a Trani: uomo ha rischiato di annegare vicino alla sua bambina Drammatico salvamento questa mattina a Trani: uomo ha rischiato di annegare vicino alla sua bambina Mauro Sarni un giovane bagnino di Pisa, della cooperativa gli “Angeli del mare” ha tratto in salvo il bagnante
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.