Incidente Andria, Corso Cavour
Incidente Andria, Corso Cavour
Cronaca

Incidente questa notte tra Corso Cavour e Viale Venezia Giulia

Il maledetto incrocio della Scuola "Vaccina" ancora protagonista. Scontro tra una Micra ed una Fiat Marea: solo feriti non gravi

E' un incrocio maledetto e spesso teatro di incidenti anche spettacolari: non poteva esimersi questa giornata di Pasqua dove, a notte inoltrata, c'è stato uno scontro violento tra una Micra blu ed una Fiat Marea grigia all'intersezione dove è presente la Scuola "Vaccina" tra Corso Cavour e Viale Venezia Giulia. L'impatto è avvenuto attorno all'1,45 prima del cambio dell'ora legale.

Da una prima ricostruzione della dinamica, la Fiat Marea è giunta da Viale Venezia Giulia mentre la Micra è stata colpita a centro incrocio provenendo da Corso Cavour entrambe a velocità sostenuta. La prima auto si è bloccata a centro incrocio, per la seconda, invece, un testacoda ed il fine corsa sullo spartitraffico con il marciapiede. Sul posto una pattuglia dei Carabinieri e tanti curiosi. Per i proprietari dei veicoli tanto spavento e solo poche ferite guaribili in pochi giorni.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.