Incidente Andria - Barletta
Incidente Andria - Barletta
Cronaca

Incidente questa mattina all'ingresso dell'Andria-Barletta

Due feriti e due veicoli coinvolti nel sinistro che ha comportato rallentamenti. Lo scontro laterale attorno alle ore 10,30

Un incidente stradale che poteva avere conseguenze ben più gravi è avvenuto questa mattina attorno alle ore 10,30 all'ingresso della Città di Andria nell'immissione sulla strada statale 170 che collega Andria a Barletta. Esattamente all'altezza del ponte dell'Autostrada A14, infatti, un Fiorino Bianco ed una Toyota si sono scontrati lateralmente finendo sull'altra corsia ed andando a sbattere sulle protezioni che delimitano il ponte.

Lo scontro è avvenuto proprio sull'immissione dalla Tangenziale cittadina verso la strada a scorrimento veloce. Per fortuna, nell'altro senso di marcia, gli autisti sono riusciti ad evitare altri impatti. Sul posto ambulanze del 118, Polizia stradale, Vigili urbani ed i Vigili del Fuoco di Barletta. I due uomini feriti sono stati trasportati all'Ospedale «Bonomo» di Andria e non sono in pericolo di vita.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.