autobus incidentato
autobus incidentato
Vita di città

Incidente in viale Alto Adige: bus tampona autovettura e ferisce lievemente conducente

E' accaduto questa mattina intorno alle ore 11. Sul posto la Polizia Locale, 118 ed il soccorso stradale Alicino

È stato necessario ricorrere ad un mezzo speciale del "soccorso stradale Alicino" di Andria, per riuscire a rimorchiare in officina un autobus delle linee urbane, coinvolto questa mattina in un incidente stradale.

Secondo una primissima, parziale ricostruzione, l'autobus delle linee urbane in concessione, avrebbe avuto un guasto meccanico all'altezza di viale Alto Adige. All'incrocio con via Boito, il grosso mezzo per il trasporto pubblico, intorno alle ore 11, avrebbe tamponato un' utilitaria che lo precedeva. Il conducente dell'utilitaria è rimasto lievemente ferito. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, insieme al personale della Polizia Locale che ha provveduto ad effettuare i rilievi ed a regolamentare il traffico, in quanto l'autobus è rimasto fermo sulla carreggiata prima dell'arrivo del mezzo di soccorso che lo ha rimorchiato in un'officina meccanica.
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • polizia municipale andria
  • 118
  • trasporto pubblico
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Intervento di Mons. De Ruvo, Intergruppo: "Giunto il momento che l’assessore rassegni le proprie dimissioni" Intervento di Mons. De Ruvo, Intergruppo: "Giunto il momento che l’assessore rassegni le proprie dimissioni" Il riferimento è al delegato alla viabilità del Comune: "Lo faccia per rispetto della città, dei cittadini e delle istituzioni"
Sventati ben tre furti di olive dalle Guardie Campestri di Andria nel fine settimana Sventati ben tre furti di olive dalle Guardie Campestri di Andria nel fine settimana Prese di mira le contrade di “ Sgarantiello”, “Bottepiena” e “Petrarelli”
Nessun gettacarte rimosso dal Comune: i chiarimenti della Sindaca Bruno Nessun gettacarte rimosso dal Comune: i chiarimenti della Sindaca Bruno Alcuni residenti di piazzetta di via Sofia e del ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia ne avevano denunciato la rimozione
1 Rimossi i bidoncini dei rifiuti sia in piazzetta di via Sofia sia dal ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia Rimossi i bidoncini dei rifiuti sia in piazzetta di via Sofia sia dal ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia Insorgono i residenti: "Costretti a gettare le carte per terra malgrado paghiamo la Tari"
La Città bambina: a Castel del Monte in marcia per la Pace La Città bambina: a Castel del Monte in marcia per la Pace Domenica 16 novembre un’iniziativa corale, simbolica e aperta, coordinata da "La Città bambina", con la complicità di numerose realtà del territorio
Ass. Colasuonno risponde alla lettera di Mons. De Ruvo: "Riporta con chiarezza e preoccupazione un disagio reale e diffuso" Ass. Colasuonno risponde alla lettera di Mons. De Ruvo: "Riporta con chiarezza e preoccupazione un disagio reale e diffuso" "In una città dove ognuno fa la sua parte, restiamo aperti a ogni proposta concreta e disponibili a rafforzare le collaborazioni con tutte le realtà"
Bici elettriche e monopattini, oltre 750 sanzioni in pochi mesi Bici elettriche e monopattini, oltre 750 sanzioni in pochi mesi Controlli a tappeto della Polizia locale: appello alla responsabilità
Il Comune ricerca figure professionali per l'affidamento del servizio di elaborazione informatica rilascio libretti U.M.A Il Comune ricerca figure professionali per l'affidamento del servizio di elaborazione informatica rilascio libretti U.M.A Indetto un avviso pubblico per manifestazione di interesse per l'individuazione di figure professionali
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.