autobus incidentato
autobus incidentato
Vita di città

Incidente in viale Alto Adige: bus tampona autovettura e ferisce lievemente conducente

E' accaduto questa mattina intorno alle ore 11. Sul posto la Polizia Locale, 118 ed il soccorso stradale Alicino

È stato necessario ricorrere ad un mezzo speciale del "soccorso stradale Alicino" di Andria, per riuscire a rimorchiare in officina un autobus delle linee urbane, coinvolto questa mattina in un incidente stradale.

Secondo una primissima, parziale ricostruzione, l'autobus delle linee urbane in concessione, avrebbe avuto un guasto meccanico all'altezza di viale Alto Adige. All'incrocio con via Boito, il grosso mezzo per il trasporto pubblico, intorno alle ore 11, avrebbe tamponato un' utilitaria che lo precedeva. Il conducente dell'utilitaria è rimasto lievemente ferito. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, insieme al personale della Polizia Locale che ha provveduto ad effettuare i rilievi ed a regolamentare il traffico, in quanto l'autobus è rimasto fermo sulla carreggiata prima dell'arrivo del mezzo di soccorso che lo ha rimorchiato in un'officina meccanica.
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • polizia municipale andria
  • 118
  • trasporto pubblico
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
“MARGINE”: nuovi appuntamenti della rassegna promossa dalle Politiche Giovanili “MARGINE”: nuovi appuntamenti della rassegna promossa dalle Politiche Giovanili Secondo e terzo appuntamento giovedì 17 e venerdì 18 settembre
I. C. “Mariano-Fermi”: al via l'anno scolastico 2026/2027 alla presenza dell’assessore Saccotelli I. C. “Mariano-Fermi”: al via l'anno scolastico 2026/2027 alla presenza dell’assessore Saccotelli “Crescono i risultati eccellenti, si riduce la dispersione implicita e la variabilità tra le classi"
Ridotte del 40% le tariffe per occupazioni temporanee per sostenere le attività e rendere le manifestazioni più attrattive Ridotte del 40% le tariffe per occupazioni temporanee per sostenere le attività e rendere le manifestazioni più attrattive La decisione dell'esecutico comunale per le due fiere maggiori della città: la Fiera d’Aprile e la Fiera Patronale
Cerimonia di consegna della Toga D’Oro all’Ordine degli Avvocati di Trani Cerimonia di consegna della Toga D’Oro all’Ordine degli Avvocati di Trani All'Avv. Sabino Fortunato e quella alla memoria dell'Avv. Peppino Mansi
Il futuro entra in aula: al via il nuovo anno scolastico dell'IISS "R. Lotti – Umberto I" Il futuro entra in aula: al via il nuovo anno scolastico dell'IISS "R. Lotti – Umberto I" Il 2026/2027 si apre nel segno della continuità e del rinnovamento
Rotatoria Montegrosso: Alfa Romeo si è ribaltata dopo aver impattato il new jersey Rotatoria Montegrosso: Alfa Romeo si è ribaltata dopo aver impattato il new jersey E' accaduto sulla provinciale 2 tratto Andria Canosa di Puglia, poco dopo mezzogiorno
CISL Scuola: "Ad Andria il piano di dimensionamento funziona ma ora bisogna aiutare le scuole a funzionare meglio" CISL Scuola: "Ad Andria il piano di dimensionamento funziona ma ora bisogna aiutare le scuole a funzionare meglio" Bene la scuola “Carella” all’IC Giuseppe Verdi e si creino le condizioni alla crescita dell’utenza della Scuola Secondaria di I grado “Rita Levi Montalcini” dell’IC "Cotugno"
Liceo "Carlo Troya": il Comitato Genitori Andriesi, chiede rassicurazioni Liceo "Carlo Troya": il Comitato Genitori Andriesi, chiede rassicurazioni «Attendiamo rassicurazioni pubbliche come pubbliche sono state le paure e i dubbi che ci sono stati insinuati»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.