incidente stradale in via Da Villa
incidente stradale in via Da Villa
Cronaca

Incidente in via Da Villa: grave centauro 53enne condotto al "L. Bonomo"

L'uomo è in codice rosso. Sul posto Polizia Locale e 118

Scontro frontale tra una moto e un'auto su Via Antonio Da Villa, nei pressi di via Bisceglie. Un motociclista, trasportato in codice rosso all'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria, è attualmente sottoposto a intervento chirurgico ad entrambi gli arti inferiori presso il medesimo nosocomio.

Erano le ore 19 circa di ieri, quando per cause ancora in corso di accertamento da parte degli Agenti del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Andria intervenuti per i rilievi del sinistro stradale, l'autovettura Alfa Romeo Mito, condotta da un ventinovenne, si è scontrata frontalmente con il motociclo condotto da un uomo di 53 anni, che ha riportato pesanti lesioni agli arti inferiori.
Immediati i soccorsi dei sanitari del 118 che lo hanno trasportato in codice rosso presso il locale Pronto Soccorso.

Dal Comando di Polizia Locale sottolineano che nonostante le pesanti sanzioni, con inevitabili conseguenze sulle patenti di guida, in generale, si continua a guidare in maniera distratta e imprudente, causando così gravi incidenti stradali.
  • Ospedale Bonomo
  • polizia municipale andria
  • 118
  • pronto soccorso bonomo
Altri contenuti a tema
Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" "Ma perché abbiamo cominciato daccapo? Per farcelo bocciare dal ministero?”
"Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" "Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" La nota del Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria, agli esiti del consiglio comunale monotematico
Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose La Polizia Locale di Andria deferisce l’autore all’Autorità Giudiziaria
Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Lo dichiara Sabino Napolitano, Fratelli d'Italia: "L’on. Matera dice solo la verità e la verità fa male al Pd"
Nuovo ospedale di Andria, Azione: "Iniziale diniego Asl Bat per accesso agli atti" Nuovo ospedale di Andria, Azione: "Iniziale diniego Asl Bat per accesso agli atti" La vicenda viene denunciata nel giorno in cui si sarebbe dovuta tenere la cabina di regia poi slittata
"Sul nuovo ospedale di Andria è andato in scena l’ennesimo teatrino politico" "Sul nuovo ospedale di Andria è andato in scena l’ennesimo teatrino politico" Lo dichiara Luigi De Mucci dei Liberali Riformisti Nuovo Psi Puglia
Nuovo ospedale Andria, on. Matera (FdI): «Ho ascoltato il centrosinistra regionale e locale recitare la parte delle ‘vergini’» Nuovo ospedale Andria, on. Matera (FdI): «Ho ascoltato il centrosinistra regionale e locale recitare la parte delle ‘vergini’» «Come se non fossero loro a governare la Regione Puglia che è la responsabile di tutto»
Il nuovo ospedale di Andria, Vurchio: Una opportunità persa??  Andria chiede Rispetto!  Il nuovo ospedale di Andria, Vurchio: Una opportunità persa??  Andria chiede Rispetto!  L'appello del Presidente del consiglio comunale, Giovanni Vurchio
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.