Tir ribaltato
Tir ribaltato
Cronaca

Incidente in tangenziale: ribaltato un tir questa notte

Strada chiusa per un paio di ore all'altezza dell'uscita per l'innesto con la ex SS98. Sul posto vigili urbani e polizia stradale: lunghe le operazioni di rimozione

Sono state lunghe le operazioni di rimozione per liberare il curvone di accesso ed immissione nella tangenziale di Andria al congiungimento con la ex SS 98. Un tir di grosse dimensioni, forse per la strada scivolosa e la patina di ghiaccio sull'asfalto, si è ribaltato proprio su quella curva che, sia in entrata che in uscita, immette sulla tangenziale di Andria. L'incidente attorno alle 23,30 di questa notte e sul posto subito squadre dei Vigili Urbani e della Polizia Stradale che hanno provveduto a smistare il traffico.

Le bassissime temperature non hanno agevolato il lavoro di rimozione del mezzo che è terminato attorno alle 2,30 per la riapertura della strada al traffico veicolare.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.