Incidente alla rotatoria per Montegrosso
Incidente alla rotatoria per Montegrosso
Cronaca

Incidente alla rotatoria per Montegrosso: due feriti al "Bonomo" di Andria

E' accaduto intono alle ore 2. Sul posto la Polizia Stradale che è restata fino alle ore 12 di questa mattina

Tre persone, tutte di Bisceglie, sono rimaste coinvolte intorno alle ore 2 di questa notte, in un grave incidente stradale sulla provinciale n.2 che da Andria porta a Canosa di Puglia, nel tratto in cui si trova la rotatoria di cemento per il borgo di Montegrosso.

La Fiat Multipla su cui viaggiavano gli occupanti è andata completamente distrutta, dopo essere finita contro i new jersey che delimitano la pericolosa rotatoria, situata in un tratto di strada buio e dalla scarsa segnaletica verticale ed orizzontale.

Per due degli occupanti è stato necessario il trasporto con ambulanze del 118 presso il pronto soccorso dell'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria. Le condizioni non sono gravi e sono ricoverati presso il reparto di ortopedia del nosocomio andriese, diretto dal dottor Vito Conserva.

Sul posto sia per i rilievi che per assicurare le condizioni di sicurezza per il tratto interessato dall'ennesimo sinistro, pattuglie della Polizia Stradale della sezione provinciale di Andria che si sono alternate da questa notte fino alla tarda mattinata odierna.

Solo intorno alle ore 12 le minime condizioni di sicurezza sono state assicurate, grazie all'intervento del Soccorso Stradale Scaringella. Numerose le proteste e le accuse rivolte dai residenti ed operatori di Montegrosso all'ente provincia per una situazione di pericolo stradale di cui non si riesce ancora a vedere l'auspicata risoluzione.
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • Ospedale Bonomo
  • polizia stradale
  • montegrosso
  • pronto soccorso bonomo
  • soccorso stradale scaringella
  • dottor Vito Conserva
Altri contenuti a tema
"Andria si ama, il degrado fa rabbia": lo sfogo social di Giovanna Bruno contro l'inciviltà "Andria si ama, il degrado fa rabbia": lo sfogo social di Giovanna Bruno contro l'inciviltà Dopo l'articolo sui bivacchi a Castel del Monte di AndriaViva anche la sindaca stigmatizza l'accaduto
"Notte delle campane": il service del Rotary Club Andria Castelli Svevi "Notte delle campane": il service del Rotary Club Andria Castelli Svevi Incontro che ha unito spiritualità, amicizia e servizio, nel segno della continuità e della crescita della famiglia rotariana
A Castel del Monte, Stefano Petrocchi presenta il suo ultimo libro "Romanzo privato" A Castel del Monte, Stefano Petrocchi presenta il suo ultimo libro "Romanzo privato" Nell'ambito della rassegna "Armonie a Castel del Monte – Storie di Stelle"
Giovane donna investita all'incrocio tra via Bisceglie e via Mozart Giovane donna investita all'incrocio tra via Bisceglie e via Mozart L'impianto semaforico al momento del sinistro era spento
Comune: “Buono libri digitale” ecco l'elenco delle 11 ditte accreditate Comune: “Buono libri digitale” ecco l'elenco delle 11 ditte accreditate Per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per le scuole secondarie di 1° e di  2° grado A.S. 2026/2027
3 vite 2 impegni 1 strada, nel ricordo di Sandro, Antonio e Vincenzo 3 vite 2 impegni 1 strada, nel ricordo di Sandro, Antonio e Vincenzo Oggi, al chiostro di San Francesco il secondo appuntamento
Sventato furto di uva da tavola ad Andria da parte delle Guardie Campestri Sventato furto di uva da tavola ad Andria da parte delle Guardie Campestri Individuati i presunti responsabili
Polemica verde ad Andria: l'associazione 3Place risponde al Comune sul "Bosco Urbano" di Via Ceruti Polemica verde ad Andria: l'associazione 3Place risponde al Comune sul "Bosco Urbano" di Via Ceruti L'invito ad un sopralluogo congiunto
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.