Incidente alla rotatoria per Montegrosso
Incidente alla rotatoria per Montegrosso
Cronaca

Incidente alla rotatoria per Montegrosso: due feriti al "Bonomo" di Andria

E' accaduto intono alle ore 2. Sul posto la Polizia Stradale che è restata fino alle ore 12 di questa mattina

Tre persone, tutte di Bisceglie, sono rimaste coinvolte intorno alle ore 2 di questa notte, in un grave incidente stradale sulla provinciale n.2 che da Andria porta a Canosa di Puglia, nel tratto in cui si trova la rotatoria di cemento per il borgo di Montegrosso.

La Fiat Multipla su cui viaggiavano gli occupanti è andata completamente distrutta, dopo essere finita contro i new jersey che delimitano la pericolosa rotatoria, situata in un tratto di strada buio e dalla scarsa segnaletica verticale ed orizzontale.

Per due degli occupanti è stato necessario il trasporto con ambulanze del 118 presso il pronto soccorso dell'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria. Le condizioni non sono gravi e sono ricoverati presso il reparto di ortopedia del nosocomio andriese, diretto dal dottor Vito Conserva.

Sul posto sia per i rilievi che per assicurare le condizioni di sicurezza per il tratto interessato dall'ennesimo sinistro, pattuglie della Polizia Stradale della sezione provinciale di Andria che si sono alternate da questa notte fino alla tarda mattinata odierna.

Solo intorno alle ore 12 le minime condizioni di sicurezza sono state assicurate, grazie all'intervento del Soccorso Stradale Scaringella. Numerose le proteste e le accuse rivolte dai residenti ed operatori di Montegrosso all'ente provincia per una situazione di pericolo stradale di cui non si riesce ancora a vedere l'auspicata risoluzione.
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • Ospedale Bonomo
  • polizia stradale
  • montegrosso
  • pronto soccorso bonomo
  • soccorso stradale scaringella
  • dottor Vito Conserva
Altri contenuti a tema
Comune: eliminazione delle Barriere Architettoniche, contributi a fondo perduto Comune: eliminazione delle Barriere Architettoniche, contributi a fondo perduto Pubblicato manifesto per la presentazione delle istanze: le domande potranno essere presentate fino al 1° marzo 2026
Dibattito ad Andria: "Il referendum sulla giustizia: Si e NO a confronto" Dibattito ad Andria: "Il referendum sulla giustizia: Si e NO a confronto" Venerdì 30 gennaio 2026, alle ore 19, presso l'auditorium "Mons G. Di Donna", in via Saliceti
Lista e Gruppo consigliare Andrialab 3: "Visioni ed allucinazioni nella comunicazione del centrodestra" Lista e Gruppo consigliare Andrialab 3: "Visioni ed allucinazioni nella comunicazione del centrodestra" "Candidato sindaco attuale che faceva silenziosamente parte come consigliere comunale di quella sciagurata, inconcludente e dannosa maggioranza"
Tari, Napolitano: "Ad Andria oltre al danno degli aumenti record anche le cartelle pazze" Tari, Napolitano: "Ad Andria oltre al danno degli aumenti record anche le cartelle pazze" La nota del candidato sindaco del centrodestra: "alla luce una serie di questioni che toccano le tasche dei cittadini andriesi"
​​I Giovani Democratici di Andria replicano al centrodestra: "Ignorano i danni del passato e i tagli del presente" ​​I Giovani Democratici di Andria replicano al centrodestra: "Ignorano i danni del passato e i tagli del presente" "​​Non accettiamo lezioni da chi, a Roma, taglia il nostro futuro e, ad Andria, dimentica i disastri finanziari compiuti"
Spaccio Terre ad Andria, l'aperitivo culturale a km 0 Spaccio Terre ad Andria, l'aperitivo culturale a km 0 Per riscrivere il rapporto tra produttori e consumatori
Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune L’Amministrazione scrive a Ferrotramviaria e all'Assessore Regionale alla Mobilità “Situazione peggiorata”
Convocato il Consiglio Comunale per giovedì 29 gennaio Convocato il Consiglio Comunale per giovedì 29 gennaio Si discute di bilancio di previsione, DUP e Multiservice
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.