Incidente alla rotatoria per Montegrosso
Incidente alla rotatoria per Montegrosso
Cronaca

Incidente alla rotatoria per Montegrosso: due feriti al "Bonomo" di Andria

E' accaduto intono alle ore 2. Sul posto la Polizia Stradale che è restata fino alle ore 12 di questa mattina

Tre persone, tutte di Bisceglie, sono rimaste coinvolte intorno alle ore 2 di questa notte, in un grave incidente stradale sulla provinciale n.2 che da Andria porta a Canosa di Puglia, nel tratto in cui si trova la rotatoria di cemento per il borgo di Montegrosso.

La Fiat Multipla su cui viaggiavano gli occupanti è andata completamente distrutta, dopo essere finita contro i new jersey che delimitano la pericolosa rotatoria, situata in un tratto di strada buio e dalla scarsa segnaletica verticale ed orizzontale.

Per due degli occupanti è stato necessario il trasporto con ambulanze del 118 presso il pronto soccorso dell'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria. Le condizioni non sono gravi e sono ricoverati presso il reparto di ortopedia del nosocomio andriese, diretto dal dottor Vito Conserva.

Sul posto sia per i rilievi che per assicurare le condizioni di sicurezza per il tratto interessato dall'ennesimo sinistro, pattuglie della Polizia Stradale della sezione provinciale di Andria che si sono alternate da questa notte fino alla tarda mattinata odierna.

Solo intorno alle ore 12 le minime condizioni di sicurezza sono state assicurate, grazie all'intervento del Soccorso Stradale Scaringella. Numerose le proteste e le accuse rivolte dai residenti ed operatori di Montegrosso all'ente provincia per una situazione di pericolo stradale di cui non si riesce ancora a vedere l'auspicata risoluzione.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • Ospedale Bonomo
  • polizia stradale
  • montegrosso
  • pronto soccorso bonomo
  • soccorso stradale scaringella
  • dottor Vito Conserva
Altri contenuti a tema
Mezzo pesante si ribalta sull’A14: tratto chiuso tra Canosa e Andria Mezzo pesante si ribalta sull’A14: tratto chiuso tra Canosa e Andria Code e disagi in direzione Bari, all'altezza di Canne della Battaglia
2 aprile, Giornata Mondiale della consapevolezza sull'Autismo: Palazzo di Città si illumina di blu 2 aprile, Giornata Mondiale della consapevolezza sull'Autismo: Palazzo di Città si illumina di blu Sindaco Bruno: “Un incoraggiamento alle famiglie: non sentitevi sole, nonostante le quotidiane difficoltà”
Andria, la trasformazione della città in destinazione di viaggio Andria, la trasformazione della città in destinazione di viaggio I numeri ed il bilancio delle attività nel settore turistico dell’Assessorato alle Radici
ANDRIA R.E.S.P.I.R.A. riscuote il massimo punteggio dall’esame della Regione Puglia ANDRIA R.E.S.P.I.R.A. riscuote il massimo punteggio dall’esame della Regione Puglia Ora si passa alla fase operativa per rigenerare due spazi pubblici rilevanti: Corso Cavour e Largo Caneva
All' IC “Verdi-Cafaro” tavola rotonda su “Oltre lo spettro: dialoghi tra scuola, famiglia e professionisti” All' IC “Verdi-Cafaro” tavola rotonda su “Oltre lo spettro: dialoghi tra scuola, famiglia e professionisti” Un momento di confronto intenso e partecipato dedicato al tema dell’autismo e dell’inclusione
Dalle nevi della Murgia alle tavole del mondo: Andria celebra le origini dell’arte casearia Dalle nevi della Murgia alle tavole del mondo: Andria celebra le origini dell’arte casearia Svelata una targa commemorativa alla Masseria Montegusto. Nuove prove storiche: la burrata esisteva già nel XIX secolo
Allerta meteo arancione: emessa ordinanza sindacale di chiusura del cimitero, parchi pubblici e aree verdi comunali Allerta meteo arancione: emessa ordinanza sindacale di chiusura del cimitero, parchi pubblici e aree verdi comunali Con il contestuale divieto di accesso; divieto di transito; divieto di sosta e permanenza in dette aree
Amministrative: Nunzia Saccotelli ed Emanuele Fortunato inaugurano il comitato elettorale Amministrative: Nunzia Saccotelli ed Emanuele Fortunato inaugurano il comitato elettorale Domani a Corso Cavour la presentazione ufficiale dei candidati a sostegno di Giovanna Bruno
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.