Incendio Viale Ovidio Andria
Incendio Viale Ovidio Andria
Cronaca

Incendio stanotte di un'auto in un box di Viale Ovidio: panico tra i residenti

Ancora ignote le cause. Spento solo dopo oltre mezz'ora di lavoro dei Vigili del Fuoco

Poco prima delle 3 di questa notte, l'incendio di un'autovettura all'interno di un box di Viale Ovidio ha scatenato il panico tra cittadini e residenti. L'intervento dei Vigili del Fuoco ha scongiurato guai peggiori. Le cause sono ancora tutte da accertare, ma di certo vi è il tempo volutoci per mettere in sicurezza lo stabile e spegnere l'incendio stesso.

Oltre mezz'ora di lavoro, infatti, per contenere le fiamme all'interno dell'autovettura e mettere in sicurezza il box per evitare il propagarsi dell'incendio all'intero stabile. Per precauzione si è proceduto a far evacuare i residenti grazie all'aiuto dei Carabinieri e di un'ambulanza del "118" di Andria. Attorno alle 4, infine, allarme rientrato senza necessità di intervento dei soccorritori.
1 fotoIncendio stanotte di un'auto in un box di Viale Ovidio: panico tra i residenti
Incendio stanotte di un'auto in un box di Viale Ovidio: panico tra i residenti
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.