Incendio Viale della Pineta Andria
Incendio Viale della Pineta Andria
Cronaca

Incendio in Viale delle Pinete sull'Andria-Castel del Monte: paura per un'abitazione

La strada residenziale lambita dalle fiamme a circa 6 km dalla Città di Andria. Intervento rapido e coordinato della squadra AIB della Misericordia

E' stata una mattinata movimentata per le squadre dell'Antincendio Boschivo della Confraternita Misericordia di Andria: ieri, infatti, l'intervento a circa 6 chilometri dall'abitato della Città di Andria in direzione Castel del Monte sulla strada statale 170 in una strada residenziale con alcune villette.

In particolare l'intervento di volontari ed automezzi, è stato in Viale delle Pinete dove il fuoco ha lambito alcune abitazioni con grande spavento per proprietari e residenti. Il coordinamento dei soccorsi e l'immediata attivazione dei mezzi di soccorso, hanno permesso di spegnere le fiamme dopo alcune ore di lavoro.
4 fotoIncendio in Viale delle Pinete sull'Andria-Castel del Monte: paura per un'abitazione
Incendio in Viale delle Pinete sull'Andria-Castel del Monte: paura per un'abitazioneIncendio in Viale delle Pinete sull'Andria-Castel del Monte: paura per un'abitazioneIncendio in Viale delle Pinete sull'Andria-Castel del Monte: paura per un'abitazioneIncendio in Viale delle Pinete sull'Andria-Castel del Monte: paura per un'abitazione
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.