incendio ad Andria
incendio ad Andria
Cronaca Aggiornamenti in Diretta

Incendio in una abitazione in viale Istria ad Andria. Trovato il cadavere di una 83enne

E' accaduto intorno alle ore 6.40. Sul posto numerose squadre di soccorso

Dalle ore 6.40 di questa mattina, mercoledì 27 aprile, sono al lavoro squadre di soccorso ad Andria, in viale Istria, di fronte all'ingresso dell'ospedale "Lorenzo Bonomo", per un incendio che si è sviluppato all'interno di una abitazione.

Sul posto con personale della Polizia di Stato, Carabinieri e 118 ci sono due squadre dei Vigili del Fuoco giunte dal Comando provinciale di Barletta.

Alcuni pompieri sono entrati all'interno dell'immobile in cui si è propagato l'incendio con gli autorespiratori. Purtroppo hanno scoperto il corpo di una donna, una 83enne di Andria riversa sul pavimento, morta già da tempo. La donna, vedova e madre di due figli, di cui uno deceduto, viveva da sola. Si dovrà stabilire adesso il motivo di questa morte e le attinenze con l'incendio sviluppatosi questa mattina.

Il traffico è stato deviato su via XXIV Maggio.

Aggiornamenti a breve.
incendio ad Andriaincendio ad Andriaincendio ad AndriaIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WA
Social Video3 minutiIncendio ad Andria
  • Comune di Andria
  • incendio andria
  • 118
  • vigili del fuoco
Altri contenuti a tema
Barchetta (FdI): "Inchiesta Lodispoto, confidiamo nella magistratura ma dimissioni necessarie" Barchetta (FdI): "Inchiesta Lodispoto, confidiamo nella magistratura ma dimissioni necessarie" Il consigliere provinciale e comunale di Fratelli d'Italia dopo le recenti indiscrezioni giudiziarie
Ventola (FdI): "Il presidente Lodispoto deve dimettersi dalla Provincia" Ventola (FdI): "Il presidente Lodispoto deve dimettersi dalla Provincia" La richiesta dell'europarlamentare: "Non gode più (da molto tempo) della fiducia dei colleghi sindaci"
Furto alla chiesa di San Luigi a Castel del Monte: sottratte due grosse casse acustiche Furto alla chiesa di San Luigi a Castel del Monte: sottratte due grosse casse acustiche La scoperta del furto è avvenuta ieri mattina: l'amarezza di Don Riccardo Agresti
In pediatria ad Andria arriva la Befana del poliziotto In pediatria ad Andria arriva la Befana del poliziotto La Questura accanto ai piccoli pazienti degli ospedali della Bat
26 Il Presidente della provincia Bat Lodispoto ed i consiglieri comunali Marchio Rossi e Sgarra indagati per concorso in corruzione Il Presidente della provincia Bat Lodispoto ed i consiglieri comunali Marchio Rossi e Sgarra indagati per concorso in corruzione Lo riporta stamane la Gazzetta del Mezzogiorno. Il presunto corruttore sarebbe un imprenditore della zona
Trasporto alunni con disabilità: bando per l’assegnazione di voucher a famiglie con minori disabili privi di autonomia Trasporto alunni con disabilità: bando per l’assegnazione di voucher a famiglie con minori disabili privi di autonomia Frequentanti la scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di 1° grado anno 2025. Dall'8 gennaio all'8 febbraio 2026 è aperta la procedura
Un uomo si barrica in casa: accade in via Ospedaletto Un uomo si barrica in casa: accade in via Ospedaletto Sul posto, Polizia Locale, Vigili del fuoco e 118
Andria ancora invasa dai rifiuti dei fuochi d'artificio: la denuncia dell'associazione "Io Ci sono!" Andria ancora invasa dai rifiuti dei fuochi d'artificio: la denuncia dell'associazione "Io Ci sono!" Critiche al servizio raccolta rifiuti: "Pessimo servizio d'igiene"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.