Incendio in un appartamento di corso Cavour
Incendio in un appartamento di corso Cavour
Cronaca

Incendio in appartamento in Corso Cavour, disposta autopsia sul corpo del 71enne

All’arrivo del personale del 118 Leonardo Perrone era già morto, si indaga per incendio doloso

E' stato aperto un fascicolo d'inchiesta per incendio doloso ed è stata anche disposta l'autopsia per fare chiarezza sulla morte di Leonardo Perrone, il 71enne trovato senza vita nel suo appartamento in pieno centro ad Andria, in Corso Cavour, in cui nel primo pomeriggio di oggi 11 dicembre è divampato un incendio. Poco dopo le ore 13.

All'arrivo del personale del 118 della Sanitaservice, l'anziano era già deceduto: da chiarire se sia stato colto da malore improvviso prima che scoppiasse il rogo o se sia morto a causa delle fiamme.

Secondo quanto emerso finora, non ci sarebbero danni alle strutture portanti dell'immobile. Sull'accaduto indagano i Carabinieri della locale Compagnia agli ordini del Capitano Pier Paolo Apollo, coordinati dal sostituto procuratore di Trani Francesco Tosto, che dovranno ricostruire la dinamica di quanto accaduto.
  • carabinieri andria
  • procura della repubblica trani
  • Sanitaservice
Altri contenuti a tema
Sanitaservice Bt: firmato il primo Contratto Collettivo Decentrato Integrativo. Per la FP CGIL Bat "risultato importante" Sanitaservice Bt: firmato il primo Contratto Collettivo Decentrato Integrativo. Per la FP CGIL Bat "risultato importante" Marzano e Remini (Fp Cgil Bat): «Traguardo per la valorizzazione dei lavoratori ma forti perplessità sulla sperimentazione dei turni per il SET 118 e l’ausiliariato».
FIALS: Firmato il primo contratto integrativo aziendale della SanitaService Bat FIALS: Firmato il primo contratto integrativo aziendale della SanitaService Bat Somma: "Un risultato storico per i lavoratori della società in house della Asl Bt"
La Giunta regionale stanzia 24 milioni di euro per il 118. All' Asl Bt circa 2 mln e 500 mila euro La Giunta regionale stanzia 24 milioni di euro per il 118. All' Asl Bt circa 2 mln e 500 mila euro Entro fine anno la riorganizzazione del servizio. Recepito l'accordo integrativo raggiunto con la delegazione di Medicina generale
Andria, cambio al vertice per la Compagnia Carabinieri e Compagnia Fiamme Gialle Andria, cambio al vertice per la Compagnia Carabinieri e Compagnia Fiamme Gialle Il saluto della Sindaca Giovanna Bruno
Parcheggio selvaggio su viale Gramsci: autovetture invadono marciapiedi e pista ciclabile Parcheggio selvaggio su viale Gramsci: autovetture invadono marciapiedi e pista ciclabile Lettori indignati anche per le difficoltà delle ambulanze a poter raggiungere agevolmente l'ospedale "Bonomo"
Identicata la prima vittima dell'esplosione nella villetta sulla sp 155 Identicata la prima vittima dell'esplosione nella villetta sulla sp 155 Si cerca adesso, con le indagini medico legali che si stanno svolgendo in questi giorni a Bari, di identificare la seconda vittima
Sanitaservice Asl Bt, lo sfogo dei lavoratori: "Contratti fermi a 10 anni fa e stipendi da fame" Sanitaservice Asl Bt, lo sfogo dei lavoratori: "Contratti fermi a 10 anni fa e stipendi da fame" La vertenza è pronta ad approdare in Consiglio Regionale
Ancora senza identità i due cadaveri ritrovati nella villetta lungo la sp 155 Ancora senza identità i due cadaveri ritrovati nella villetta lungo la sp 155 Proseguono le indagini dei carabinieri del comando provinciale con il supporto dei colleghi del RIS
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.