incendio ad Andria
incendio ad Andria
Cronaca

Incendio di un'autovettura ad Andria provoca malore per una residente

E' accaduto in via Torquato Tasso: sul posto con i Vigili del Fuoco, la Polizia di Stato, la Locale ed i sanitari del 118

Le alte fiamme e l'acre odore della combustione di una autovettura, hanno provocato un malore per una residente in via Torquato Tasso, una traversa di via Salvator Rosa.
E' accaduto ieri sera, sabato 2 luglio, poco dopo le ore 23 quando una Fiat 600 ha preso fuoco, per cause in corso di accertamento. Paura tra i residenti della zona per questo drammatico evento, in particolare per una donna che ha avvertito un malore.

Immediatamente sul posto, con le squadre di soccorso, Vigili del fuoco provenienti da Barletta, che hanno provveduto a circoscrivere l'incendio e gli agenti della Polizia di Stato e della Locale che hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona, sono giunti i sanitari del 118 che hanno provveduto a prendere in carico la donna.

Le primissime cure ed i successivi accertamenti dei sanitari giunti sul posto, hanno stabilizzato le condizioni della donna, che non ha subito per fortuna alcun ricovero in quanto gli è stato rilevato un forte stato di ansia, causato dall'incendio dell'autovettura, avvenuto nei pressi della sua abitazione.
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • incendio andria
  • vigili del fuoco
  • incendio autovettura
  • Polizia di Stato Andria
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Natale 2025, "Amate questa città" Natale 2025, "Amate questa città" Il messaggio di auguri del Sindaco Giovanna Bruno
Gli eventi dei “Capodanni di Puglia” con Pugliapromozione e tutti i Comuni capoluogo Gli eventi dei “Capodanni di Puglia” con Pugliapromozione e tutti i Comuni capoluogo Il calendario di tutte le manifestazioni che vedono Andria tra le città con offerta di musica, spettacoli, eventi etc. etc.
Nascita di Federico II di Svevia: tre giorni di festeggiamenti ad Andria Nascita di Federico II di Svevia: tre giorni di festeggiamenti ad Andria Buon compleanno svevo: 26-27 e 28 dicembre 2025
Autobus del servizio urbano di Andria devastati a Cerignola dai tifosi del Benevento Autobus del servizio urbano di Andria devastati a Cerignola dai tifosi del Benevento A darne notizia è l'associazione Urban Mobility
Vigilie di Natale e Capodanno: variazioni agli orari delle ZTL e chiusura strade Vigilie di Natale e Capodanno: variazioni agli orari delle ZTL e chiusura strade L'appello a non prendere l'auto ed a godersi l'atmosfera natalizia camminando per le vie cittadine
​Divieto di vendita di bevande in contenitori di vetro per mercoledì 24 dicembre e mercoledì 31 dicembre 2025 ​Divieto di vendita di bevande in contenitori di vetro per mercoledì 24 dicembre e mercoledì 31 dicembre 2025 Emanata apposita ordinanza
Furgone finisce fuori strada abbattendo guard rail ed un ulivo Furgone finisce fuori strada abbattendo guard rail ed un ulivo E' accaduto questa notte sulla strada tangenziale
Sempre più critiche le condizioni delle strutture sportive comunali Sempre più critiche le condizioni delle strutture sportive comunali La nota dei genitori degli atleti della Polisportiva “Città di Andria”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.