incendio ad Andria
incendio ad Andria
Cronaca

Incendio di un'autovettura ad Andria provoca malore per una residente

E' accaduto in via Torquato Tasso: sul posto con i Vigili del Fuoco, la Polizia di Stato, la Locale ed i sanitari del 118

Le alte fiamme e l'acre odore della combustione di una autovettura, hanno provocato un malore per una residente in via Torquato Tasso, una traversa di via Salvator Rosa.
E' accaduto ieri sera, sabato 2 luglio, poco dopo le ore 23 quando una Fiat 600 ha preso fuoco, per cause in corso di accertamento. Paura tra i residenti della zona per questo drammatico evento, in particolare per una donna che ha avvertito un malore.

Immediatamente sul posto, con le squadre di soccorso, Vigili del fuoco provenienti da Barletta, che hanno provveduto a circoscrivere l'incendio e gli agenti della Polizia di Stato e della Locale che hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona, sono giunti i sanitari del 118 che hanno provveduto a prendere in carico la donna.

Le primissime cure ed i successivi accertamenti dei sanitari giunti sul posto, hanno stabilizzato le condizioni della donna, che non ha subito per fortuna alcun ricovero in quanto gli è stato rilevato un forte stato di ansia, causato dall'incendio dell'autovettura, avvenuto nei pressi della sua abitazione.
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • incendio andria
  • vigili del fuoco
  • incendio autovettura
  • Polizia di Stato Andria
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Sempre più critiche le condizioni delle strutture sportive comunali Sempre più critiche le condizioni delle strutture sportive comunali La nota dei genitori degli atleti della Polisportiva “Città di Andria”
Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Tante le novità per il 2026 della Pro Loco cittadina
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" I chiarimenti del Direttore del Consorzio di Tutela, Francesco Mennea
Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Sarà possibile usufruire dei park&ride che sono stati attivati in diversi luoghi della città
Spaccio di stupefacenti e controlli sui cannabis shop: operazione nazionale della Polizia di Stato Spaccio di stupefacenti e controlli sui cannabis shop: operazione nazionale della Polizia di Stato Svolti dei mirati servizi di controllo anche dalla Squadra Mobile della Questura BAT sul territorio di competenza
Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Con cartellone caratterizzato da un inedito mix di circo contemporaneo e teatro, all’insegna della visionarietà e della poesia
Messa di precetto della Polizia di Stato e consegna medaglie di commiato Messa di precetto della Polizia di Stato e consegna medaglie di commiato Auguri del Capo della Polizia, Pref. Vittorio Pisani, ai Poliziotti ed ai familiari assistiti dal piano “Marco Valerio”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.