Incendio compattatore all'interno dell'isola ecologica di via Stazio
Incendio compattatore all'interno dell'isola ecologica di via Stazio
Cronaca

Incendio compattatore all'interno dell'isola ecologica di via Stazio

Sul posto con i Vigili del fuoco, Polizia locale e Carabinieri

Un incendio, di dubbia natura, si è sprigionato poco dopo le ore 15 di lunedì 22 agosto, all'interno dell'isola ecologica di via Stazio, nella zona PIP di Andria.
Per cause in corso di accertamento, un compattatore ha preso fuoco. Dopo gli iniziali momenti di panico ed il tentativo dei dipendenti delle ditte che dal 1° luglio, si stanno occupando del servizio di raccolta rifiuti ad Andria, sono intervenuti sul posto i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Barletta.
Le operazioni di spegnimento, che per fortuna non hanno intaccato altro materiale presente nell'isola ecologica, sono state dirette e positivamente concluse solo intorno alle ore 16.15, ma sono in corso alcune opere di bonifica.

Sul posto sono giunte pattuglie della Polizia Locale e dei Carabinieri.
Incendio compattatore all'interno dell'isola ecologica di via StazioIncendio compattatore all'interno dell'isola ecologica di via StazioIncendio compattatore all'interno dell'isola ecologica di via Stazio
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • Rifiuti
  • isola ecologica
Altri contenuti a tema
Ecotrail di Castel del Monte, domenica 19 aprile la sfida Ecotrail di Castel del Monte, domenica 19 aprile la sfida Partenza e arrivo all’Agriturismo Masseria "Sei Carri" in Contrada Finizio, con lo start che verrà dato alle ore 9:30
Andria, restituito alla città il Centro Risorse "Aldo Moro": Studenti protagonisti della rinascita Andria, restituito alla città il Centro Risorse "Aldo Moro": Studenti protagonisti della rinascita La struttura è affidata in gestione all’ITT “Onofrio Jannuzzi” fino al 2030 attraverso apposita convenzione con il Comune
Ad Andria il meeting "La Carta dei Diritti delle Persone con Autismo. Principi, Valori e Prospettive" Ad Andria il meeting "La Carta dei Diritti delle Persone con Autismo. Principi, Valori e Prospettive" In programma venerdì 17 aprile 2026 alle ore 18:30, in via San Francesco
Centro Zenith: testimoni di Pace da 27 anni Centro Zenith: testimoni di Pace da 27 anni Da Roma, un riconoscimento che premia «una vita intera spesa a credere in qualcosa che spesso il mondo sembra voler dimenticare»
A San Valentino con gli occhi "entusiasti" per aver rivisto aperto "il loro Polivalente" A San Valentino con gli occhi "entusiasti" per aver rivisto aperto "il loro Polivalente" Il direttore sportivo della Manzoni Sport Pietro Lamorte dopo il piacevole ritorno ha scritto al Comune
Andria è bandiera sostenibile 2026, riconoscimento nazionale per la sostenibilità Andria è bandiera sostenibile 2026, riconoscimento nazionale per la sostenibilità Consegnato all'assessore alla Bellezza
Teatro in vernacolo: la magia e l’attualità teatrale di Mimì Ieva Teatro in vernacolo: la magia e l’attualità teatrale di Mimì Ieva Sabato 18 aprile ore 20.30 e domenica 19 aprile ore 20 in scena la commedia "U Masciair – colui che fa la magia-"
Andria al voto, il sociale come priorità: confronto tra i candidati al Centro Zenith  Andria al voto, il sociale come priorità: confronto tra i candidati al Centro Zenith  L’appuntamento è fissato per l’11 maggio alle ore 19.30 presso la sede dell’associazione
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.