Incendio compattatore all'interno dell'isola ecologica di via Stazio
Incendio compattatore all'interno dell'isola ecologica di via Stazio
Cronaca

Incendio compattatore all'interno dell'isola ecologica di via Stazio

Sul posto con i Vigili del fuoco, Polizia locale e Carabinieri

Un incendio, di dubbia natura, si è sprigionato poco dopo le ore 15 di lunedì 22 agosto, all'interno dell'isola ecologica di via Stazio, nella zona PIP di Andria.
Per cause in corso di accertamento, un compattatore ha preso fuoco. Dopo gli iniziali momenti di panico ed il tentativo dei dipendenti delle ditte che dal 1° luglio, si stanno occupando del servizio di raccolta rifiuti ad Andria, sono intervenuti sul posto i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Barletta.
Le operazioni di spegnimento, che per fortuna non hanno intaccato altro materiale presente nell'isola ecologica, sono state dirette e positivamente concluse solo intorno alle ore 16.15, ma sono in corso alcune opere di bonifica.

Sul posto sono giunte pattuglie della Polizia Locale e dei Carabinieri.
Incendio compattatore all'interno dell'isola ecologica di via StazioIncendio compattatore all'interno dell'isola ecologica di via StazioIncendio compattatore all'interno dell'isola ecologica di via Stazio
  • Comune di Andria
  • Rifiuti
  • isola ecologica
Altri contenuti a tema
On. Ventola sul dopo voto. "Andria, da oggi si apre una nuova fase politica" On. Ventola sul dopo voto. "Andria, da oggi si apre una nuova fase politica" "Voto da analizzare con attenzione", dichiara l’europarlamentare di Fratelli d’Italia
Il centrosinistra oltre il 60%, mai così basso il risultato del centrodestra Il centrosinistra oltre il 60%, mai così basso il risultato del centrodestra La maggioranza guidata da Giovanna Bruno avrà in consiglio dai 22 ai 24 componenti
ll saluto del Vescovo Mansi ai Sindaci eletti di Andria e Minervino Murge ll saluto del Vescovo Mansi ai Sindaci eletti di Andria e Minervino Murge "L’augurio di un lavoro che sia sempre orientato al rispetto della dignità della persona"
Dott.ssa Asfaldo: "Giovanna Bruno, migliore sindaco con cui ho lavorato nel corso della mia carriera quarantennale negli EE.LL." Dott.ssa Asfaldo: "Giovanna Bruno, migliore sindaco con cui ho lavorato nel corso della mia carriera quarantennale negli EE.LL." Le felicitazioni dalla riconfermata Sindaca di Andria dall'ex Segretaria generale del Comune, dall'ottobre del 2019 al febbraio del 2022
Piazza Catuma da record per la chiusura della campagna elettorale di Giovanna Bruno Piazza Catuma da record per la chiusura della campagna elettorale di Giovanna Bruno Presenti l’on. Boccia, il presidente Decaro e il segretario regionale del PD De Santis
Incontro con i candidati sindaci sui temi della salute e dell’assistenza socio-sanitaria Incontro con i candidati sindaci sui temi della salute e dell’assistenza socio-sanitaria Evento organizzato dal Comitato promotore della costituenda associazione “Rete Alzheimer Italia – ODV – ETS”
"Entusiasmo e voglia di fare grande Andria", Napolitano chiude domani la campagna elettorale  "Entusiasmo e voglia di fare grande Andria", Napolitano chiude domani la campagna elettorale  Venerdì 22 maggio alle ore 20, in piazza Marconi
Mercato ortofrutticolo di Andria: «il centrodestra è contrario alla riduzione delle tariffe» Mercato ortofrutticolo di Andria: «il centrodestra è contrario alla riduzione delle tariffe» La nota di tutti i referenti politici a sostegno della candidatura di Giovanna Bruno a sindaco
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.