vigili del fuoco e polizia municipale
vigili del fuoco e polizia municipale
Cronaca

Incendio al ristorante Zenzero di piazza Vaglio: scintille da una friggitrice

Non si lamentano altri danni nè a cose nè a persone. Intervento dei VV.F. e Polizia Municipale

Incendio questa sera, intorno alle ore 18:45 in piazza Vaglio, all'interno dei locali che ospitano il ristorante "Zenzero".

Una friggitrice, per cause accidentali ha preso fuoco. Fumo e scintille dall'apparecchio ed immediato è scattato l'intervento prima della Polizia Municipale e successivamente con l'arrivo dei Vigili del Fuoco.

Nel frattempo i titolari ed il personale in servizio, sono riusciti con gli estintori presenti nei locali a spegnere le fiamme, che per fortuna non hanno causato danni nè ad altre cose nè a persone.

Alle ore 19:10 l'intervento della Polizia Municipale e dei Vigili del Fuoco, giunti per precauzione da Barletta, si è concluso, ripetiamo senza altre conseguenze.

Il locale ha ripreso tranquillamente subito dopo le proprie attività, senza alcuna conseguenza per l'accoglienza della clientela.
  • polizia municipale andria
  • incendio andria
  • vigili del fuoco
Altri contenuti a tema
Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose La Polizia Locale di Andria deferisce l’autore all’Autorità Giudiziaria
Controlli movida nel centro storico di Andria da parte Polizia Locale Controlli movida nel centro storico di Andria da parte Polizia Locale Numerose le contravvenzioni elevate
"Anziani… stop alle Truffe!": secondo incontro presso la Parrocchia Gesù Crocifisso "Anziani… stop alle Truffe!": secondo incontro presso la Parrocchia Gesù Crocifisso Prosegue la campagna di informazioni per essere più sicuri, a cura della Polizia locale
Parte, ma in ritardo il Numero Unico di Emergenza 112: tocca a Bari e Brindisi. Per Andria si dovrà attendere il 28 maggio Parte, ma in ritardo il Numero Unico di Emergenza 112: tocca a Bari e Brindisi. Per Andria si dovrà attendere il 28 maggio Sostituirà in Puglia gli attuali numeri 112 (Carabinieri), 113 (Polizia di Stato), 115 (Vigili del Fuoco), 118 (Soccorso Sanitario) e 1530 (Emergenza in mare)
Polizia Locale: controlli in abiti civili ad Andria per multare gli sporcaccioni delle deiezioni canine Polizia Locale: controlli in abiti civili ad Andria per multare gli sporcaccioni delle deiezioni canine Le ispezioni, iniziate dalle ore 6:00 di mattina, hanno riguardato varie zone della città
Sicurezza stradale ad Andria, la Polizia Locale promuove incontri formativi nelle scuole  Sicurezza stradale ad Andria, la Polizia Locale promuove incontri formativi nelle scuole  Gli istituti, le date e gli orari dell'iniziativa del Comune
Bici elettriche e monopattini, fioccano le sanzioni ad Andria Bici elettriche e monopattini, fioccano le sanzioni ad Andria Assessore Colasuonno: "Regole ferree. Con la bella stagione, tornano a circolare in libertà e più numerose"
Il Pd Andria plaude alla Polizia locale per gli interventi contro gli spari notturni non autorizzati Il Pd Andria plaude alla Polizia locale per gli interventi contro gli spari notturni non autorizzati "Anche grazie alle continue sollecitazioni che provenivano dalle forze politiche e in particolar modo dal Sindaco"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.