controlli dei Carabinieri
controlli dei Carabinieri
Cronaca

Incappa in un posto di blocco dei carabinieri con dosi di cocaina. Arrestato durante dei controlli

L'uomo, già conosciuto e dedito a questo genere di reati è adesso ristretto presso il carcere di Trani

La notizia è ancora ufficiosa, ma si è ormai in attesa della convalida dell'arresto da parte dell'Autorità giudiziaria.

Lunedì pomeriggio, 5 agosto, nel corso dei controlli che le Forze dell'ordine stanno effettuando in città, così come concordati nell'ultima riunione in Prefettura, del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, Carabinieri della Compagnia di Andria, supportati dalle unità che in ausilio stanno giungendo dal Comando provinciale di Bari, hanno proceduto all'arresto di un noto pregiudicato del luogo, trovato in possesso di un quantitativo di cocaina, pronto per essere smerciato.

L'uomo è incappato in uno dei vari posti di controllo disposti dalle Forze dell'ordine in città. Altri particolari saranno resi noti dai Carabinieri, d'intesa con l'Autorità giudiziaria, nel momento in cui saranno valutati ulteriori riscontri, che si stanno ancora sviluppando.

Massimo è l'impegno che proprio in questi giorni sia l'Arma dei Carabinieri che Polizia di Stato stanno svolgendo in città, malgrado il concomitante periodo estivo, per definire alcune importanti questioni legate ad episodi della criminalità locale, che potrebbero portare ad auspicati, positivi riscontri giudiziari.
  • arresto andria
  • polizia
  • carabinieri andria
  • prefettura barletta andria trani
  • controlli carabinieri
  • Polizia di Stato Andria
Altri contenuti a tema
Furgone finisce fuori strada abbattendo guard rail ed un ulivo Furgone finisce fuori strada abbattendo guard rail ed un ulivo E' accaduto questa notte sulla strada tangenziale
Spaccio di stupefacenti e controlli sui cannabis shop: operazione nazionale della Polizia di Stato Spaccio di stupefacenti e controlli sui cannabis shop: operazione nazionale della Polizia di Stato Svolti dei mirati servizi di controllo anche dalla Squadra Mobile della Questura BAT sul territorio di competenza
Il saluto di commiato del Prefetto di Barletta Andria Trani, Silvana D’Agostino Il saluto di commiato del Prefetto di Barletta Andria Trani, Silvana D’Agostino "Auspico un futuro di pace, giustizia e prosperità a questa terra forte e resiliente"
Messa di precetto della Polizia di Stato e consegna medaglie di commiato Messa di precetto della Polizia di Stato e consegna medaglie di commiato Auguri del Capo della Polizia, Pref. Vittorio Pisani, ai Poliziotti ed ai familiari assistiti dal piano “Marco Valerio”
Andria e Bisceglie sui “Percorsi di Legalità” Andria e Bisceglie sui “Percorsi di Legalità” Prende vita l’iniziativa lanciata dal Capo della Polizia Vittorio Pisani, in occasione della cittadinanza onoraria
Tentativo di furto all'azienda Papparicotta: Carabinieri arrestano tre ladri di olive Tentativo di furto all'azienda Papparicotta: Carabinieri arrestano tre ladri di olive Nota del Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani, Bernardo Lodispoto
Concorso per il reclutamento di 65 allievi Ufficiali dell'Arma dei Carabinieri Concorso per il reclutamento di 65 allievi Ufficiali dell'Arma dei Carabinieri Quando e come presentare la domanda
Flavia Anania nominata Prefetto della Provincia di Barletta-Andria-Trani: subentra a Silvana D’Agostino Flavia Anania nominata Prefetto della Provincia di Barletta-Andria-Trani: subentra a Silvana D’Agostino Silvana D’Agostino, destinata alla Prefettura di Chieti.
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.