Uil scuola
Uil scuola
Associazioni

Inaugurazione ad Andria della sede territoriale UIL Scuola Bat

La sede in Galleria Roma 12, nei pressi di piazza Trieste e Trento

Un altro presidio territoriale a disposizione delle lavoratrici e dei lavoratori della scuola pugliese. Domani, mercoledì 23 novembre, alle 17, la UIL Scuola inaugurerà la sede di riferimento della provincia BAT, ad Andria, in Galleria Roma 12.

Presenti al taglio del nastro il segretario generale nazionale della UIL Scuola, Giuseppe D'Aprile, la dirigente dell'ufficio scolastico territoriale Bari-Bat Sud, Giuseppina Lotitio, il presidente della provincia Bat, Bernando Lodispoto, il sindaco di Andria, Giovanna Bruno, il segretario generale della UIL Scuola Puglia e Bari-Bat, Gianni Verga e il responsabile territoriale della UIL Scuola Bat, Raffaele Delvecchio.

"Mentre la politica pensa a ridurre le risorse finanziarie per le regioni del sud, mediante lo scellerato progetto di regionalizzazione della scuola - dichiara Verga - il sindacato aumenta i presidi sul territorio per stare vicino alle lavoratrici e ai lavoratori. Un segnale importante per essere sempre di più sindacato di prossimità ai luoghi di lavoro".
  • Scuola
  • Comune di Andria
  • uil bat
  • Uil scuola Puglia
Altri contenuti a tema
Torna QOCO, dal 25 al 28 febbraio ed il 1° marzo Andria sarà un grande laboratorio del gusto Torna QOCO, dal 25 al 28 febbraio ed il 1° marzo Andria sarà un grande laboratorio del gusto Ecco la XVII edizione del concorso culinario, che mette al centro “Un filo d’olio nel piatto”
Carnevale 2026: questa mattina tutti in maschera per le strade della città Carnevale 2026: questa mattina tutti in maschera per le strade della città La Città di Andria vivrà domenica 22 febbraio il suo Carnevale: “Essere ponte. Costruiamo ponti, insieme!”  
Scompare Francesco Lattanzio, decano degli imprenditori tessili andriesi Scompare Francesco Lattanzio, decano degli imprenditori tessili andriesi Andria perde un altro storico protagonista della economica e sociale del secondo dopoguerra. Le esequie si terranno lunedì 23 febbraio
Servizio raccolta rifiuti e sicurezza lavoratori: FIL Puglia e RSA contro Gial Sieco, Impregico e Comune di Andria Servizio raccolta rifiuti e sicurezza lavoratori: FIL Puglia e RSA contro Gial Sieco, Impregico e Comune di Andria Chiesto l'intervento del Prefetto: "Senza risposte adeguate ci sarà sciopero"
Andria capitale delle smart city, per un giorno amministratori da tutta italia. La città pugliese svela il suo gemello digitale Andria capitale delle smart city, per un giorno amministratori da tutta italia. La città pugliese svela il suo gemello digitale Al centro dell'evento la presentazione del progetto Digital Twin: una replica digitale tridimensionale dell'intera città
Emergenza gasolio agricolo: trattori a secco e fermi. Enorme il ritardo dei comuni, tra cui Andria nell'evadere le pratiche UMA Emergenza gasolio agricolo: trattori a secco e fermi. Enorme il ritardo dei comuni, tra cui Andria nell'evadere le pratiche UMA Confagricoltura Bari-BAT: “Digitalizzazione incompleta e affrettata"
Elezioni comunali: Andria al voto il 24 e 25 maggio Elezioni comunali: Andria al voto il 24 e 25 maggio La decisione del Viminale. L’eventuale turno di ballottaggio avrà luogo il 7 e l’8 giugno
Appello al consigliere Vurchio affinchè vigili sulle liste d'attesa nell'Asl Bt Appello al consigliere Vurchio affinchè vigili sulle liste d'attesa nell'Asl Bt Lo chiedono i consiglieri M5S Faraone e Di Pilato anche per «alcuni interventi edilizi in programma presso l’ospedale Bonomo»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.