Il vescovo mons. Massaro saluta la comunità della scuola dell'infanzia
Il vescovo mons. Massaro saluta la comunità della scuola dell'infanzia "Sacro Cuore di Gesù"
Scuola e Lavoro

Inaugurato il nuovo anno scolastico alla Scuola dell'Infanzia "Sacro Cuore di Gesù"

Il saluto e la benedizione del nuovo vescovo mons. Giovanni Massaro

Nella mattinata di ieri, presso la scuola dell'infanzia paritaria "Sacro Cuore di Gesù" delle Suore Betlemite di Andria, è intervenuto il neo-Vescovo S.E. Rev.ma Mons. Giovanni Massaro per benedire la comunità in occasione dell'avvio del nuovo anno scolastico.

Nell'ampio salone dell'edificio i 150 alunni della scuola dell'infanzia, le docenti di sezione, la Coordinatrice, il personale scolastico e la Religiose hanno partecipato ad un breve ma intenso momento di preghiera e di riflessione intervallato da canti e poesie al termine del quale "don Gianni" ha proceduto alla benedizione. Si è quindi spostato nell'ala ove è ubicato l'asilo nido "La piccola Betlem" e qui ha incontrato gli utenti più piccoli. «Gesù amava molto i bambini e spesso li abbracciava , apprezzava il candore, l'innocenza e la spontaneità dei più piccoli. Anche voi, bambini, dovete voler bene a Gesù», ha spiegato con parole semplicissime e profonde riuscendo a catturare l'attenzione di tutti.

La comunità della scuola dell'infanzia e dell'asilo nido delle Suore Betlemite ringrazia vivamente Mons. Giovanni Massaro per la sua affettuosa e benedicente presenza ed esprime i migliori auspici per il suo mandato episcopale.
fotofotofotofoto
  • don gianni massaro
  • Scuola dell'infanzia Suore Piccole Operaie del Sacro Ciore di Andria
Altri contenuti a tema
La sindaca Bruno e l'assessora Di Bari ad Avezzano per Mons. Massaro La sindaca Bruno e l'assessora Di Bari ad Avezzano per Mons. Massaro La città di Andria lo ha accompagnato con gioia per questo suo nuovo impegno. Buon lavoro, caro don Gianni!
Mons. Giovanni Massaro, nell'omelia del nuovo vescovo di Avezzano: «Buon cammino a tutti» Mons. Giovanni Massaro, nell'omelia del nuovo vescovo di Avezzano: «Buon cammino a tutti» Prima della Messa il Saluto del Vescovo Massaro alle autorità civili e militari in Municipio ad Avezzano
Oggi cerimonia d'insediamento del Vescovo Massaro ad Avezzano. Presente il Sindaco Bruno Oggi cerimonia d'insediamento del Vescovo Massaro ad Avezzano. Presente il Sindaco Bruno Anche da Andria per partecipare alla Santa Messa nella Cattedrale del centro abruzzese
Ordinazione Episcopale di Mons. Giovanni Massaro: il grande impegno dei volontari delle Misericordie Ordinazione Episcopale di Mons. Giovanni Massaro: il grande impegno dei volontari delle Misericordie Circa 60 divise giallociano impegnate nel centro storico andriese accanto al nuovo pastore della Diocesi di Avezzano
Elezione di Don Gianni Massaro: "Perché lui sia Vescovo secondo il cuore di Dio" Elezione di Don Gianni Massaro: "Perché lui sia Vescovo secondo il cuore di Dio" "Momenti belli": il commento di Gennaro (Gino) Piccolo, del Centro Igino Giordani
6 Il saluto e il ringraziamento di Mons. Giovanni Massaro da piazza Catuma ad Andria Il saluto e il ringraziamento di Mons. Giovanni Massaro da piazza Catuma ad Andria Queste parole sono state pronunciate dal presule dopo la messa dell'ordinazione episcopale. A Mons. Mansi: "Grazie, eccellenza, perché mi ha voluto bene come un padre"
Parrocchia delle Sacre Stimmate in festa per celebrazioni di San Pio Parrocchia delle Sacre Stimmate in festa per celebrazioni di San Pio Numerose celebrazioni nel corso della giornata. Alle ore 18.30 Santa Messa con il Vescovo Massaro e a seguire lo spettacolo "Arriva lu sand"
La tenerezza di Maria e la porzione di Chiesa stretta intorno al Vescovo Giovanni La tenerezza di Maria e la porzione di Chiesa stretta intorno al Vescovo Giovanni Riflessione di Gennaro Piccolo, referente del centro Igino Giordani di Andria
© 2001-2021 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.