Style Coach Andria
Style Coach Andria
Scuola e Lavoro

In viaggio tra le nuove professioni: ad Andria nasce lo Style Coach

Cultura del buon gusto e rivalutazione del proprio guardaroba per un lavoro di tendenza

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Reinventarsi e reinventare il mondo del lavoro creandosi nuove opportunità: nasce da questa necessità il primo Style Coach ad Andria e nel mezzogiorno d'Italia grazie a Francesca Ciciriello, proprietaria dello store di Tres Jolie di Andria. «Questa idea ha come obiettivo di introdurre il primo servizio di Style Coach a sud di Roma e di diffondere in tal modo la cultura del buon gusto e l'idea che spesso non è strettamente necessario acquistare nuovi capi ma può essere opportuno rivalutare il proprio guardaroba o dare nuovo valore ha qualcosa che si ha già». Sono proprio le parole della proprietaria dello store che ha scelto di seguire un prestigioso corso di formazione all'interno dell'Accademia di Moda di Carla Gozzi.

Il servizio è stato presentato negli scorsi giorni ad Andria per lanciare un nuovo concetto di style come hub di moda e innovazione, tool di modellazione per outfit sempre perfetti, mission e vision che fanno dello stile e del buon gusto il loro punto di forza. La figura dello Style Coach è una fonte di informazioni e risorse inestimabili rivolte a tutte quelle donne alla ricerca del proprio stile e che hanno voglia di affidarsi a professionisti della moda come consulenti di immagine.
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.