tecnici della Radiologia Domiciliare
tecnici della Radiologia Domiciliare
Attualità

In un video gli auguri natalizi della Radiologia Domiciliare Bat

Gli auguri di Natale 2020 non possono che avere, per forza di cose, una sapore un po' agrodolce

Un anno che non si potrà dimenticare facilmente ma che è stato contrassegnato dalla dedizione e dalla passione che tante persone hanno saputo donare al prossimo. Ecco un gradito quanto semplice augurio video degli operatori della Radiologia Domiciliare della Bat, tutti in prima fila in questa battaglia contro la pandemia.

"Gli auguri di Natale 2020 non possono che avere, per forza di cose, una sapore un po' agrodolce.
Abbiamo voluto farveli di persona, ciascuno di noi, singolarmente.
In un anno passato con mascherine, visiere e protezioni, abbiamo sentito l'esigenza di mostrare il volto di noi tutti, per augurarvi di ritrovare, durante queste feste, tutta la serenità di cui avete e abbiamo bisogno.
Tanti Auguri!"

Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Sanità
  • radiologia domiciliare
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2958 contenuti
Altri contenuti a tema
Salute della donna: ad Andria dal 22 al 29 aprile visite ed esami gratuiti Salute della donna: ad Andria dal 22 al 29 aprile visite ed esami gratuiti Giorni e orari per gli screening
La Bat prima “Provincia Angels” della Puglia La Bat prima “Provincia Angels” della Puglia Premiato il lavoro del personale dei servizi medici di emergenza (EMS) 
Piani di recupero delle liste d’attesa: raggiunto il 95% del target Piani di recupero delle liste d’attesa: raggiunto il 95% del target Un terzo delle prestazioni erogate é relativo al 2026
Mobilità intra regionale in sanità: oltre 1700 figure professionali in attesa di avvicinamento Mobilità intra regionale in sanità: oltre 1700 figure professionali in attesa di avvicinamento Le domande pervenute sono state 3528, quelle ammesse 3443
Sanità: la Giunta regionale approva il piano sangue e plasma 2026 Sanità: la Giunta regionale approva il piano sangue e plasma 2026 La Puglia non si limita a gestire l’emergenza, ma programma il futuro
Sanità, De Santis (PD): «Entro maggio al via i concorsi infermieri e OSS e a breve le gli esiti su mobilità intra regionale» Sanità, De Santis (PD): «Entro maggio al via i concorsi infermieri e OSS e a breve le gli esiti su mobilità intra regionale» "Due buone notizie per chi aspettava di partecipare per realizzare anche il proprio futuro professionale"
Passero (Per la Puglia): “Nei pronto soccorso della Bat dati in linea con quelli nazionali" Passero (Per la Puglia): “Nei pronto soccorso della Bat dati in linea con quelli nazionali" "Lavoriamo per superare le criticità”, sottolinea il presidente del gruppo consiliare regionale
AVO Andria: Ramoscelli d'ulivo donati ai pazienti del "Lorenzo Bonomo" AVO Andria: Ramoscelli d'ulivo donati ai pazienti del "Lorenzo Bonomo" A breve nuovi 26 volontari inizieranno il periodo di tirocinio
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.