bullismo
bullismo
Vita di città

In strada per dire no al bullismo

Giochi, spettacoli e sport per vincere la prepotenza. Appuntamento venerdì 31 in viale Crispi

Venerdì 31 maggio avrà luogo la 4^ edizione della manifestazione Dalla Strada/Scuola alla Scuola/Vita – Il bullismo non è un gioco...Interrompiamolo!!!, iniziativa che rientra nella campagna di contrasto al bullismo sul territorio andriese promossa dal Settore Osservatorio Sicurezza della Città di Andria. La manifestazione, organizzata in collaborazione con l'Associazione Sportiva "Atletica Andria", si svolgerà in Viale Crispi e Corso Cavour a partire dalle ore 17:00.

In programma sino alle ore 19.30 animazione, giocasport vari per bambini e ragazzi con animatori peer educator e artista di strada/mangiafuoco. Dalle 19.30 alle 23:00 si potrà assistere all'esibizione di un gruppo hip hop, Contest di breakedance con l'esibizione del ballerino Paco Fortunato con l'intervento di cantanti Rap. Inoltre saranno realizzati dei murales a tema da parte di alcuni artisti. Concluderanno il Sindaco, l'avv. Nicola Giorgino e la dott.ssa Rosalba Vario, dirigente del settore Osservatorio Sicurezza.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.