Prefettura Bat
Prefettura Bat
Attualità

In prefettura si rinnovano i patti per la sicurezza urbana

La sottoscrizione avverrà lunedì 16 ottobre con i Comuni di Andria, Barletta, Trani, Bisceglie, Canosa e Trinitapoli

Lunedì 16 ottobre alle ore 11.00, nella sede del Palazzo del Governo di Barletta, saranno rinnovati gli accordi previsti nei Patti per la Sicurezza Urbana e per la promozione ed attuazione di un sistema di sicurezza partecipata tra la Prefettura ed i Comuni di Andria, Barletta, Trani, Bisceglie, Canosa di Puglia e Trinitapoli.

Con la nuova sottoscrizione le parti si impegneranno a proseguire le attività già avviate e ad assumere ulteriori e rinnovati impegni in tema di realizzazione di un sistema di sicurezza urbana e partecipata.

All'incontro prenderanno parte anche i vertici provinciali delle Forze di Polizia ed i rappresentanti delle associazioni di categoria che hanno aderito agli accordi pattizi (Assofarm, Confcommercio, Confesercenti, Confindustria, Federfarma, Federpreziosi e Fai Antiracket).
  • Comune di Andria
  • prefettura barletta andria trani
  • Prefetto Rosanna Riflesso
Altri contenuti a tema
Liceo "Nuzzi", Gioventù Nazionale: "L'amministrazione Bruno spegne il sogno di una scuola del futuro" Liceo "Nuzzi", Gioventù Nazionale: "L'amministrazione Bruno spegne il sogno di una scuola del futuro" Lo dichiara in una nota il presidente provinciale di Gioventù Nazionale, Riccardo Alicino
Premio “Stupor Mundi” e convegno sulla “Lettera di san Francesco ai reggitori dei popoli” Premio “Stupor Mundi” e convegno sulla “Lettera di san Francesco ai reggitori dei popoli” Gli eventi di oggi in Sala Consiliare e nei giorni a seguire
Incidente sulla provinciale 2, tre i mezzi coinvolti e altrettanti i feriti Incidente sulla provinciale 2, tre i mezzi coinvolti e altrettanti i feriti È accaduto ieri pomeriggio sulla andriese-coratina
Comune: "La delibera sul dimensionamento scolastico va annullata!" Comune: "La delibera sul dimensionamento scolastico va annullata!" La nota a firma dei gruppi consiliari di FDI, Forza Italia, Lega e "Andria fatti Grande"
Liceo “Nuzzi”, maggioranza di csx e l' apprezzamento alla mobilitazione studentesca: «L’8 ottobre saremo a scuola ad ascoltarli» Liceo “Nuzzi”, maggioranza di csx e l' apprezzamento alla mobilitazione studentesca: «L’8 ottobre saremo a scuola ad ascoltarli» «I lavori insistono su terreni privati espropriati e sottratti al degrado ed all'abbandono da decenni»
Vicenda Liceo scientifico "Nuzzi": E' scontro tra la Sindaca Bruno e la comunità scolastica Vicenda Liceo scientifico "Nuzzi": E' scontro tra la Sindaca Bruno e la comunità scolastica Lettera aperta del Collegio dei docenti del Liceo scientifico "Riccardo Nuzzi"
Per non dimenticare un solo nome, Andria sorregge il sudario dei bambini di Gaza Per non dimenticare un solo nome, Andria sorregge il sudario dei bambini di Gaza Lunghissimo telo sul quale sono scritti i nomi di oltre 18 mila piccoli palestinesi uccisi
Ottavo centenario del Transito di San Francesco d’Assisi: il programma degli eventi su Andria Ottavo centenario del Transito di San Francesco d’Assisi: il programma degli eventi su Andria Una ricorrenza importante che ha visto l'indizione anche di uno speciale anno giubilare
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.