Banconote euro
Banconote euro
Cronaca

Impiegata ruba nell'ufficio in cui lavora 200 euro: arrestata

E' avvenuto ad Andria in un ufficio di consulenza condominiale. La 24enne è stata posta agli arresti domiciliari dalla Procura della Repubblica di Trani

Una 24enne andriese incensurata, è stata arrestata dai Carabinieri con l'accusa di furto aggravato. Nello specifico la donna è stata colta da alcune telecamere di sorveglianza mentre asportava 200 euro custoditi nella cassaforte di uno studio di consulenza condominiale presso il quale lavorava.

Il titolare, negli ultimi tempi, aveva riscontrato alcuni ammanchi di denaro ed ha sporto denuncia. Tratta in arresto dai militari intervenuti sul posto, la giovane, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stata sottoposta agli arresti domiciliari.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.