Procedono i lavori sulla ex sp 231 Andria Canosa di Puglia
Procedono i lavori sulla ex sp 231 Andria Canosa di Puglia
Vita di città

Impegno del Sindaco Bruno a mantenere aperto l'accesso a Montegrosso dalla sp 2

Incontro con i residenti del borgo rurale per concertare le azioni da intraprendere

Amministrazione comunale e residenti il borgo di Montegrosso, uniti per mantenere aperto l'accesso diretto sulla provinciale n.2. L'impegno del Sindaco e dell'esecutivo comunale, arriva nel post/video serale, che ragguaglia sugli ultimi eventi legati a questa vicenda che parte da lontano.

«Siamo tutti al fianco del borgo Montegrosso, nel rivendicare maggiore attenzione in termini di viabilità e sicurezza.
I lavori sulla SP2, legati a un vecchio progetto, rischiano di tagliare fuori il borgo dalla quotidiana vivibilità e questo non possiamo consentirlo.
Ne abbiamo parlato proprio sul posto, incontrando residenti e attività imprenditoriali.
Determinazione unanime per perseguire l'obiettivo di mantenere l'accesso al bivio, nelle more della realizzazione di opere supplementari e/o di correzioni progettuali, che facciano correre ai ripari.
Proseguiamo le interlocuzioni con provincia e regione, confidando nel buon senso e nella collaborazione di tutte le parti coinvolte».
  • Comune di Andria
  • provinciale andria canosa
  • montegrosso
Altri contenuti a tema
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.