Procedono i lavori sulla ex sp 231 Andria Canosa di Puglia
Procedono i lavori sulla ex sp 231 Andria Canosa di Puglia
Vita di città

Impegno del Sindaco Bruno a mantenere aperto l'accesso a Montegrosso dalla sp 2

Incontro con i residenti del borgo rurale per concertare le azioni da intraprendere

Amministrazione comunale e residenti il borgo di Montegrosso, uniti per mantenere aperto l'accesso diretto sulla provinciale n.2. L'impegno del Sindaco e dell'esecutivo comunale, arriva nel post/video serale, che ragguaglia sugli ultimi eventi legati a questa vicenda che parte da lontano.

«Siamo tutti al fianco del borgo Montegrosso, nel rivendicare maggiore attenzione in termini di viabilità e sicurezza.
I lavori sulla SP2, legati a un vecchio progetto, rischiano di tagliare fuori il borgo dalla quotidiana vivibilità e questo non possiamo consentirlo.
Ne abbiamo parlato proprio sul posto, incontrando residenti e attività imprenditoriali.
Determinazione unanime per perseguire l'obiettivo di mantenere l'accesso al bivio, nelle more della realizzazione di opere supplementari e/o di correzioni progettuali, che facciano correre ai ripari.
Proseguiamo le interlocuzioni con provincia e regione, confidando nel buon senso e nella collaborazione di tutte le parti coinvolte».
  • Comune di Andria
  • provinciale andria canosa
  • montegrosso
Altri contenuti a tema
Chiude sino al 13 settembre il liceo “Carlo Troya” di Andria Chiude sino al 13 settembre il liceo “Carlo Troya” di Andria Domani, martedì 25 agosto, a partire dalle 9.30, è prevista una manifestazione all'esterno dell'istituto scolastico
Galleria Tondolo: scarsa sicurezza contro degrado e inciviltà Galleria Tondolo: scarsa sicurezza contro degrado e inciviltà Uno dei luoghi più iconici del centro cittadino meta di scorribande di bici elettriche e velocipedi
Vurchio: "Il clima cambia. Ora devono cambiare anche le nostre città" Vurchio: "Il clima cambia. Ora devono cambiare anche le nostre città" “Non basta piantare alberi. Servono una strategia territoriale e risorse per rendere Andria e la BAT più resilienti”
Andria si stringe attorno alla sua Patrona, ecco il programma della processione notturna della Madonna dei Miracoli Andria si stringe attorno alla sua Patrona, ecco il programma della processione notturna della Madonna dei Miracoli Sabato 29 agosto a partire dalle ore 3 per dare avvio alle iniziative verso la festa patronale
Castel dei Mondi compie 30 anni, dal 30 agosto al 15 settembre "Squilibri e misteri" ad Andria Castel dei Mondi compie 30 anni, dal 30 agosto al 15 settembre "Squilibri e misteri" ad Andria Martedì 25 agosto in via Flavio Giugno la conferenza stampa della kermesse
Ancora aperte le iscrizioni all’asilo nido “Gabelli”. C’è tempo fino al 28 agosto 2026 Ancora aperte le iscrizioni all’asilo nido “Gabelli”. C’è tempo fino al 28 agosto 2026 Al via la piattaforma dedicata alla presentazione delle istanze per i Buoni Educativi da parte della Regione Puglia
Più verde e qualche manutenzione in più al quartiere San Valentino Più verde e qualche manutenzione in più al quartiere San Valentino A chiederlo alcuni dei residenti del popoloso quartiere cittadino
Madonna della Quercia in contrada Abbondanza: da oggi inizia la festa Madonna della Quercia in contrada Abbondanza: da oggi inizia la festa Con la presenza del Vescovo Mons. Luigi Mansi per la venerazione della Vergine Maria
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.