Procedono i lavori sulla ex sp 231 Andria Canosa di Puglia
Procedono i lavori sulla ex sp 231 Andria Canosa di Puglia
Vita di città

Impegno del Sindaco Bruno a mantenere aperto l'accesso a Montegrosso dalla sp 2

Incontro con i residenti del borgo rurale per concertare le azioni da intraprendere

Amministrazione comunale e residenti il borgo di Montegrosso, uniti per mantenere aperto l'accesso diretto sulla provinciale n.2. L'impegno del Sindaco e dell'esecutivo comunale, arriva nel post/video serale, che ragguaglia sugli ultimi eventi legati a questa vicenda che parte da lontano.

«Siamo tutti al fianco del borgo Montegrosso, nel rivendicare maggiore attenzione in termini di viabilità e sicurezza.
I lavori sulla SP2, legati a un vecchio progetto, rischiano di tagliare fuori il borgo dalla quotidiana vivibilità e questo non possiamo consentirlo.
Ne abbiamo parlato proprio sul posto, incontrando residenti e attività imprenditoriali.
Determinazione unanime per perseguire l'obiettivo di mantenere l'accesso al bivio, nelle more della realizzazione di opere supplementari e/o di correzioni progettuali, che facciano correre ai ripari.
Proseguiamo le interlocuzioni con provincia e regione, confidando nel buon senso e nella collaborazione di tutte le parti coinvolte».
  • Comune di Andria
  • provinciale andria canosa
  • montegrosso
Altri contenuti a tema
Nuova seduta di Consiglio Comunale lunedì 26 ottobre ore 16 Nuova seduta di Consiglio Comunale lunedì 26 ottobre ore 16 I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming
Piscina comunale, sulla concessione e sugli investimenti previsti l'assessore Loconte chiarisce   Piscina comunale, sulla concessione e sugli investimenti previsti l'assessore Loconte chiarisce   "Il Comune non disponeva e non dispone ancora oggi delle risorse necessarie per sostenere direttamente gli investimenti richiesti dalla ristrutturazione"
"Autunno pianistico": tre appuntamenti ad Andria tra musica classica, arte visiva e cultura al servizio del territorio "Autunno pianistico": tre appuntamenti ad Andria tra musica classica, arte visiva e cultura al servizio del territorio Gli eventi si svolgerà presso la Chiesa Mater Gratiae di Andria
“GO! Generazione in Orbita”, dalla Puglia nuove opportunità per le idee dei giovani “GO! Generazione in Orbita”, dalla Puglia nuove opportunità per le idee dei giovani Giovedì 22 ottobre ore 11,30 – Liceo Classico “Carlo Troya” incontro dedicato alla misura regionale
Presentazione del libro di Federica Cannone “Una vita pari” venerdì 23 ottobre, alle ore 19,30 Presentazione del libro di Federica Cannone “Una vita pari” venerdì 23 ottobre, alle ore 19,30 L'evento in programma presso il “Centro Risorse” in via Aldo Moro, è organizzato dal Gruppo di Volontariato C.O.N. – Condividere Ogni Necessità
Vicenda Liceo “Nuzzi”: le OO.SS. della scuola sostengono la posizione della RLS, prof.ssa Angela Di Franco Vicenda Liceo “Nuzzi”: le OO.SS. della scuola sostengono la posizione della RLS, prof.ssa Angela Di Franco Chiesto a Provincia e Comune di eliminare le gravi criticità riscontrate
Tavolo di Crisi permanente ad Andria: indetta mobilitazione cittadina mercoledì 21 ottobre Tavolo di Crisi permanente ad Andria: indetta mobilitazione cittadina mercoledì 21 ottobre La protesta, pacifica e organizzata, intende sensibilizzare l'intera collettività
Festa dell’uva e del vino domenica 18 ottobre a Borgo Montegrosso Festa dell’uva e del vino domenica 18 ottobre a Borgo Montegrosso Show cooking, degustazione di vino e prodotti caseari, musica e visite guidate
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.