Ambulanza fronte
Ambulanza fronte
Cronaca

Impatto frontale in Via Vecchia Spinazzola: cinque feriti

Due autovetture si scontrano attorno alle 14: fratture e traumi. Sul posto diverse ambulanze tra cui le postazioni del "118" di Andria 1, Andria 2 e Corato

Un impatto frontale su Via Vecchia Spinazzola a poco meno di 200 metri dal bivio con via Castel del Monte, ha scosso l'ora di pranzo in Città ad Andria. Due autoveicoli coinvolti, una Fiat Punto con a bordo due ragazzi giovanissimi di cui uno minorenne, ed una Polo su cui vi era un'intera famiglia con madre, bambino di tre anni e padre alla guida. Tutti feriti con diversi traumi e per gli occupanti della Fiat Punto anche diverse fratture.

L'incidente attorno alle ore 14 e sul posto è stato immediato l'intervento di Vigili Urbani e ambulanze delle postazioni di Andria 1 ed Andria 2 (con mezzo, soccorritore e autista della Misericordia di Andria) e Corato. I cinque feriti sono stati trasportati negli ospedali di Andria (madre e bambino con autista della Punto), Barletta (padre della famiglia) ed a Corato l'altro ragazzo rimasto coinvolto nell'incidente. Sull'asfalto una lunga scia nera ha suggerito in una prima parziale ricostruzione del sinistro una decisa frenata da parte della Fiat Punto che percorreva la via in direzione Andria a velocità sostenuta. Un possibile ostacolo ha interrotto la marcia con l'impossibilità da parte della Polo di evitare l'impatto violento. La dinamica, tuttavia, resta al vaglio degli inquirenti ancora sul posto.

Particolare attenzione per mamma e bambino un monitoraggio accurato e le cure massime dei sanitari per scongiurare conseguenze di alcun tipo.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.