La ruota panoramica
La ruota panoramica
Vita di città

Immersa nel verde, la magica ruota panoramica di Andria

Così la pensa il sindaco Giovanna Bruno: io non appartengo alla schiera dei criticoni

"Nella nostra villa comunale c'è una bella novità: la ruota panoramica!
Si chiama così perché consente, mentre gira lentamente e a notevole altezza, di guardarsi intorno, dal mare alla murgia.
È in posizione strategica, immersa nel verde, lontana dalle abitazioni, nel luogo più centrale della Città. È un po' magica. Fa un certo effetto", queste le parole deo sindaco di Andria Giovanna Bruno su Facebook.
"Sono contenta di non essere mai appartenuta, per educazione ricevuta e per buon senso, alla schiera dei 'criticoni': quelli che giudicano e attaccano a prescindere, senza nemmeno concedersi il tempo della sperimentazione di una novità.
E sono contenta che a fare da contraltare ai soliti noti, ci siano tanti cittadini contenti, meravigliati, incuriositi, soddisfatti.
Una ruota panoramica , fuori dai luna park, la si sta vedendo ultimamente sempre più frequentemente nelle grandi città, in quelle a vocazione strettamente turistica.
Ora ce l'abbiamo anche noi e i primi a sperimentarla sono stati gli amici delle nostre associazioni di volontariato, partendo dal Centro Zenith e dal gruppo CON.
Tutti contentissimi i partecipanti a questo progetto di inclusione sociale e di sano divertimento, a costo zero. Via via vi potranno prender parte tutte le altre associazioni della città.
Ringrazio il nostro assessore alle radici Cesare Troia per aver avuto questa idea, per averle dato anche un risvolto sociale, per aver portato una novità.
La metteremo alla prova, ma già dalle premesse possiamo dire che è una cosa bella".
  • giovanna bruno
Altri contenuti a tema
Abbandona rifiuti: ad Andria individuato il colpevole Abbandona rifiuti: ad Andria individuato il colpevole Grazie alla costante azione di monitoraggio della Polizia Locale
Ad Andria 30 km di strade già asfaltate e altre da sistemare Ad Andria 30 km di strade già asfaltate e altre da sistemare Si lavora per la tangenziale
Il sindaco di Andria presente all'assemblea ALI Nazionale Il sindaco di Andria presente all'assemblea ALI Nazionale "L'Italia non può contare in Europa se non recupera la sua unitarietà di intenti, di azioni e di visione"
Fuochi d'artificio ad Andria: "Stiamo festeggiando la bambina" Fuochi d'artificio ad Andria: "Stiamo festeggiando la bambina" Lo sfogo della Sindaca sui social: "Ma che fate? È normale?". Il video diventa virale. Comminata la multa
Quarta edizione del Premio della Pace, organizzato dal Rotary Club Andria Castelli Svevi Quarta edizione del Premio della Pace, organizzato dal Rotary Club Andria Castelli Svevi Questa mattina la cerimonia di consegna
Zes Adriatica, conferenza stampa in sala giunta ad Andria Zes Adriatica, conferenza stampa in sala giunta ad Andria A seguire, il 22 febbraio alle 17.30, all'ex Mattatoio di via Canosa si svolgerà un convegno pubblico
“Il dono della vita”: alimentazione e prevenzione delle malattie al centro di un evento F.I.D.A.P.A. Andria “Il dono della vita”: alimentazione e prevenzione delle malattie al centro di un evento F.I.D.A.P.A. Andria Si terrà venerdì 16 febbraio, alle ore 16:30, presso l’auditorium I.C. Jannuzzi – Mons. Di Donna
Scomparsa Maria Fida Moro, il cordoglio del sindaco di Andria, Giovanna Bruno Scomparsa Maria Fida Moro, il cordoglio del sindaco di Andria, Giovanna Bruno La Prima cittadina è Presidente della Federazione dei Centri Studi “Aldo Moro e Renato Dell’Andro”
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.