Giovanna Bruno
Giovanna Bruno
Attualità

Il Sindaco Bruno incontra gli andriesi a Milano. Il VIDEO

Ricordi, emozioni e tante esperienze raccolte durante questo viaggio in occasione della Bit

Un incontro annunciato e particolarmente atteso quello della Sindaca Giovanna Bruno, con la numerosa comunità di andriesi a Milano, quello avvenuto la scorsa sera in un locale di Porta Ticinese, durante il viaggio istituzionale alla Borsa internazionale del Turismo.

"Emozione allo stato puro quella provata durante l'incontro con tantissimi andriesi che mi hanno accolto nel Winelivery di via Porta Ticinese, nel cuore di Milano.
Giovani e meno giovani, è proprio il caso di dire: tra parenti lontani 4 generazioni ad amici di infanzia dei miei genitori, a figli di miei coetanei, a conoscenti, a figli di colleghi e amici, a ragazzi dei tempi dell'Oratorio, ai miei compagni di liceo, a giovani risorse oggi incontrate per la prima volta: insomma, davvero sono stati in tanti, desiderosi di confrontarsi e di lanciare la bellissima idea di una associazione di "andriesi a Milano"; per condividere le esperienze, per dare consigli, per collaborare sia pur a distanza per dare ad Andria nuovi imput per crescere.
Molti vivono fuori casa da decenni, ma il cuore è ad Andria. Ed è fortissimo il desiderio di saperla rinnovata, moderna, accogliente, propositiva.
Che bello!
Un momento davvero intenso, che auspico sia solo il primo di altre occasioni.
Energia allo stato puro.
Affetto vero.
Non so se a tutti i sindaci viene riservato questo trattamento.
Io so solo che mi sento davvero una privilegiata.
I legami e i rapporti umani sono l' "opera pubblica" più importante su cui si possa investire.
Grazie a tutti, a tutti!
Andiamo avanti 💪"
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • giovanna bruno
  • sindaco di andria
  • Puglia Bit Milano
  • borsa internazionale turismo milano
  • Milano
Altri contenuti a tema
Consiglio Comunale, nuova convocazione per lunedì 30 Marzo 2026 alle ore 16   Consiglio Comunale, nuova convocazione per lunedì 30 Marzo 2026 alle ore 16   I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming
Ad Andria un Corso professionale di Dattilografia gratuito Ad Andria un Corso professionale di Dattilografia gratuito Il Comune di Andria sigla una convenzione con IDPASS s.r.l.
“Definizione agevolata tributi locali”: un pubblico incontro per spiegare le novità “Definizione agevolata tributi locali”: un pubblico incontro per spiegare le novità In programma venerdì 27 marzo alle ore 10 presso la Sala Consiliare di Palazzo di Città
Lavori urgenti in via Marco Polo, chiusura della strada Lavori urgenti in via Marco Polo, chiusura della strada A causa di una improvvisa necessità e urgenza da parte della società Enel
L'IISS “R. Lotti – Umberto I” tra le venti eccellenze nazionali della filiera formativa 4+2 L'IISS “R. Lotti – Umberto I” tra le venti eccellenze nazionali della filiera formativa 4+2 Unica scuola della provincia di Barletta-Andria-Trani e una delle tre in tutta la regione Puglia
Palo giù in via Regina Margherita, rimosso e rattoppato il marciapiede Palo giù in via Regina Margherita, rimosso e rattoppato il marciapiede Intervento dell' Andriamultiservice per mettere la zona in sicurezza
Appena una mezza dozzina di sezioni hanno visto prevalere il Sì: Andria vede vincere il No con il 56,46% Appena una mezza dozzina di sezioni hanno visto prevalere il Sì: Andria vede vincere il No con il 56,46% Sezione per sezione, ecco il voto referendario registrato ad Andria
Ad Andria vince il No, sindaco Bruno: "Dalla città un segnale forte e chiaro'" Ad Andria vince il No, sindaco Bruno: "Dalla città un segnale forte e chiaro'" Per la prima volta testata anche una nuova macchina organizzativa
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.