Giovanna Bruno
Giovanna Bruno
Attualità

Il Sindaco Bruno incontra gli andriesi a Milano. Il VIDEO

Ricordi, emozioni e tante esperienze raccolte durante questo viaggio in occasione della Bit

Un incontro annunciato e particolarmente atteso quello della Sindaca Giovanna Bruno, con la numerosa comunità di andriesi a Milano, quello avvenuto la scorsa sera in un locale di Porta Ticinese, durante il viaggio istituzionale alla Borsa internazionale del Turismo.

"Emozione allo stato puro quella provata durante l'incontro con tantissimi andriesi che mi hanno accolto nel Winelivery di via Porta Ticinese, nel cuore di Milano.
Giovani e meno giovani, è proprio il caso di dire: tra parenti lontani 4 generazioni ad amici di infanzia dei miei genitori, a figli di miei coetanei, a conoscenti, a figli di colleghi e amici, a ragazzi dei tempi dell'Oratorio, ai miei compagni di liceo, a giovani risorse oggi incontrate per la prima volta: insomma, davvero sono stati in tanti, desiderosi di confrontarsi e di lanciare la bellissima idea di una associazione di "andriesi a Milano"; per condividere le esperienze, per dare consigli, per collaborare sia pur a distanza per dare ad Andria nuovi imput per crescere.
Molti vivono fuori casa da decenni, ma il cuore è ad Andria. Ed è fortissimo il desiderio di saperla rinnovata, moderna, accogliente, propositiva.
Che bello!
Un momento davvero intenso, che auspico sia solo il primo di altre occasioni.
Energia allo stato puro.
Affetto vero.
Non so se a tutti i sindaci viene riservato questo trattamento.
Io so solo che mi sento davvero una privilegiata.
I legami e i rapporti umani sono l' "opera pubblica" più importante su cui si possa investire.
Grazie a tutti, a tutti!
Andiamo avanti 💪"
  • Comune di Andria
  • giovanna bruno
  • sindaco di andria
  • Puglia Bit Milano
  • borsa internazionale turismo milano
  • Milano
Altri contenuti a tema
Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" "L’inadeguatezza dell’Amministrazione Bruno che abbandona associazioni e sportivi"
Burrata di Andria IGP Experience, il 25 settembre attesi buyer ed influencer Burrata di Andria IGP Experience, il 25 settembre attesi buyer ed influencer Iniziativa curata dal consiglio di tutela. Mennea: "Dimostreremo le nostre capacità"
Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Le modifiche alla viabilità
Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» «Mentre si tagliano nastri, la città fa i conti con arretratezza infrastrutturale, degrado urbano, servizi insufficienti e un clima sociale appesantito»
Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” “Lo slittamento - afferma Caracciolo - ci rammarica molto, ma va accettato"
Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" "Non possiamo non dirci preoccupati per questi continui inciampi procedurali"
Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" La nota dell'Intergruppo consiliare “Cultura, Salute e Ambiente”
1 Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" I lavori della Commissione regionale bilancio e programmazione
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.