Facciata municipio Andria 1
Facciata municipio Andria 1
Enti locali

Il Segretario Generale Lullo anche responsabile della Trasparenza

Dopo la nomina di controllo per la Prevenzione e Corruzione arriva un altro incarico. La scelta è del Sindaco di Andria, Nicola Giorgino

E' un proprio atto di ieri, 25 luglio, a nominare quale responsabile della Trasparenza del Comune di Andria, il Segretario Generale dell'ente, Vincenzo Lullo. Allo stesso Lullo è stato affidato da poco anche l'incarico di Responsabile per la Prevenzione e Corruzione del Comune di Andria.

La nomina giunge in ottemperanza all'art. 43, 1° comma e successivi, del Dlgs 33/2013, che sancisce il riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.