Sindaco Brno ed il collega Bottaro
Sindaco Brno ed il collega Bottaro
Attualità

Il saluto di pronta guarigione del Sindaco Bruno al collega Bottaro di Trani

Nel video/post serale, la preoccupazione dei "contagi sempre elevati"

"È una buona notte un po' triste. Stiamo perdendo ancora dei nostri concittadini -lo scrive il Sindaco Bruno nella sua pagina fb-, sacrificati alla causa del covid. Una pandemia che non demorde, con contagi sempre elevati.
Un saluto di vicinanza all'amico sindaco Amedeo Bottaro, risultato positivo al covid. Noi sindaci, molto esposti, non siamo stati vaccinati.
Aspettiamo rigorosamente il nostro turno ma siamo in prima linea nel chiedere alla cittadinanza di sottoporsi a vaccinazione.
È un tentativo per bloccare l'avanzata del virus, con il quale non si scherza.
Nella mattinata di sabato è proseguita la campagna vaccinale a San Valentino. Si riparte lunedì, con orario continuato dalle 9 alle 17".
  • Comune di Andria
  • giovanna bruno
  • amedeo bottaro
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2957 contenuti
Altri contenuti a tema
Danno erariale al Comune di Andria, Napolitano: «Serve più controlllo nella macchina amministrativa» Danno erariale al Comune di Andria, Napolitano: «Serve più controlllo nella macchina amministrativa» Parcella legale, danno erariale da 15.000 euro: le critiche di Napolitano
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Vana l'attesa di veder passare e ritirare i rifiuti lasciati sul marciapiede dai soliti incivili
In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici Lavorazione nell'ambito dei PINQua per eliminare il problema di cordoli
Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" "Presentazione di una interrogazione con risposta scritta, affinché si rendano note le decisioni assunte"
Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Alcune sezioni delle classi terze medie dell’Istituto Comprensivo "Vaccina-Lotti-Vittoria"
Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Lunedì 9 Febbraio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" La denuncia della Prima cittadina: "Generato tramite sistemi di intelligenza artificiale partendo da una fotografia vera"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.