avv. Giovanna Bruno
avv. Giovanna Bruno
Attualità

Il saluto del Sindaco Bruno alla commemorazione di Michele Palumbo

"Che questa panchina possa essere luogo di incontro, di pausa dalle fatiche quotidiane, di riflessione e dialogo"

"Oggi, a 4 anni dalla scomparsa di Michele Palumbo, è stata installata una panchina in suo onore nel giardino del Liceo Scientifico Riccardo Nuzzi.
Io Michele l'ho conosciuto quando ero una ragazzina, nel periodo dell'attività in Oratorio Salesiano e oggi sono qui a salutarlo a nome della Città in qualità di primo cittadino.
Lui che era legato al concetto di Don Bosco in base al quale nei giovani c'è sempre un punto accessibile al bene, che un educatore ha il dovere morale di far venire fuori, sarebbe stato tanto orgoglioso.
Che questa panchina possa essere luogo di incontro, di pausa dalle fatiche quotidiane, di riflessione e dialogo.
Che questa panchina possa essere luogo di racconto, per continuare a ricordare la persona straordinaria che abbiamo perso.
Ringrazio la Dirigente e l'intera comunità scolastica per questo regalo che hanno fatto alla città.
Ringrazio la famiglia di Michele per averlo condiviso con tutti quanti noi".

E' quanto ha tenuto a sottolineare il Sindaco Giovanna Bruno nel ricordo del prof. Michele Palumbo nell'anniversario della sua scomparsa.
  • Comune di Andria
  • michele palumbo
Altri contenuti a tema
Nuovo volto alla parrocchia di San Luigi a Castel del Monte: avviati interventi all'interno ed all'esterno della chiesa Nuovo volto alla parrocchia di San Luigi a Castel del Monte: avviati interventi all'interno ed all'esterno della chiesa Don Riccardo Agresti: Ringrazio la Provvidenza ed i benefattori"
Piscina Comunale: sarà la Gemibeach srl a gestire l’impianto natatorio di via delle Querce Piscina Comunale: sarà la Gemibeach srl a gestire l’impianto natatorio di via delle Querce La struttura sportiva era chiusa al pubblico dal 2019 a causa di gravi problemi gestionali e contenziosi
TARI e PEF in aula, Gianluca Leone: «Gestiti i rincari con responsabilità. Guardiamo al futuro con progettualità e rigore» TARI e PEF in aula, Gianluca Leone: «Gestiti i rincari con responsabilità. Guardiamo al futuro con progettualità e rigore» Il consigliere della lista “Bruno Sindaco” difende il lavoro dell’Amministrazione sul PEF 2026
Igiene pubblica: ad Andria arriva lo spazzamento strade "mordi e fuggi" Igiene pubblica: ad Andria arriva lo spazzamento strade "mordi e fuggi" Via Dante Di Nanni ed il suo piccolo parco a verde ancora sommersi dai rifiuti, malgrado le numerose segnalazioni
Autonomia differenziata: "il Consiglio comunale di Andria approva l'ordine del giorno promosso dal PD" Autonomia differenziata: "il Consiglio comunale di Andria approva l'ordine del giorno promosso dal PD" Il documento è stato sottoscritto da tutta la coalizione di centrosinistra
Addario (Pd): "Provincia Bat non destini ad altre finalità le risorse economiche per la tangenziale ovest di Andria" Addario (Pd): "Provincia Bat non destini ad altre finalità le risorse economiche per la tangenziale ovest di Andria" "Interessati a conoscere gli intendimenti del centrodestra andriese ed in particolare dell’on. Matera"
Cantiere al Liceo scientifico "Nuzzi": Il vicinato rinnova l'appello sulla sicurezza Cantiere al Liceo scientifico "Nuzzi": Il vicinato rinnova l'appello sulla sicurezza "Spostare i bus non basta": allarme per lo smog e per l'incolumità dei bambini della parrocchia
Consiglio comunale, approvate le tariffe della Tari Consiglio comunale, approvate le tariffe della Tari Aumento dell'Unione 0.85 percento
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.