avv. Giovanna Bruno
avv. Giovanna Bruno
Attualità

Il saluto del Sindaco Bruno alla commemorazione di Michele Palumbo

"Che questa panchina possa essere luogo di incontro, di pausa dalle fatiche quotidiane, di riflessione e dialogo"

"Oggi, a 4 anni dalla scomparsa di Michele Palumbo, è stata installata una panchina in suo onore nel giardino del Liceo Scientifico Riccardo Nuzzi.
Io Michele l'ho conosciuto quando ero una ragazzina, nel periodo dell'attività in Oratorio Salesiano e oggi sono qui a salutarlo a nome della Città in qualità di primo cittadino.
Lui che era legato al concetto di Don Bosco in base al quale nei giovani c'è sempre un punto accessibile al bene, che un educatore ha il dovere morale di far venire fuori, sarebbe stato tanto orgoglioso.
Che questa panchina possa essere luogo di incontro, di pausa dalle fatiche quotidiane, di riflessione e dialogo.
Che questa panchina possa essere luogo di racconto, per continuare a ricordare la persona straordinaria che abbiamo perso.
Ringrazio la Dirigente e l'intera comunità scolastica per questo regalo che hanno fatto alla città.
Ringrazio la famiglia di Michele per averlo condiviso con tutti quanti noi".

E' quanto ha tenuto a sottolineare il Sindaco Giovanna Bruno nel ricordo del prof. Michele Palumbo nell'anniversario della sua scomparsa.
  • Comune di Andria
  • michele palumbo
Altri contenuti a tema
Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Esasperati i titolari delle attività presenti: "La misura è colma. Questa zona della città è rimasta nel dimenticatoio"
Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Nota a firma del Partito Democratico, di AndriaLab, di Andria Bene Comune, di Futura e di Italia Viva
Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il ricordo affettuoso dell'amico Savino Montaruli
Alberi rinsecchiti in centro e nei parchi: Andria paga per gli anni di scarsa manutenzione Alberi rinsecchiti in centro e nei parchi: Andria paga per gli anni di scarsa manutenzione Non sono solo i pini malati della villa comunale a richiedere attenzione
Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il sodalizio attende ancora la realizzazione ad Andria di un'area per la sosta dei camper
Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune "Osservazioni imposte dal Piano di Riequilibrio a cui l’Ente non può sottrarsi"
Ad Andria un convegno sulla via Francigena Ad Andria un convegno sulla via Francigena L'evento in programma venerdì 16 gennaio, alle ore 18,30 presso il Food Policy Hub di via San Francesco
Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Un incontro previsto per giovedì 22 gennaio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.