foto autorità
foto autorità
Attualità

Il saluto del sindaco Bruno al Prefetto Riflesso ed il benvenuto al nuovo Prefetto Bat D’Agostino

Il messaggio di saluto da parte della Prima cittadina

Messaggio di saluto da parte del sindaco di Andria Giovanna Bruno per il Prefetto Rossana Riflesso che lascia la Bat a favore di Avellino, ed uno di benvenuto al nuovo Prefetto della Bat Silvana D'Agostino. Per questo cambio al vertice la prima cittadina sente di rivolgere parole di ringraziamento e di stima per quanto fatto insieme sino ad ora.

«Al Prefetto Riflesso sento di dover esprimere la mia più sincera stima e gratitudine per quanto ha permesso di raggiungere, in termini di risultati, in questo territorio, nel tempo in cui vi ha operato, fino ad oggi. Non posso che esserle riconoscente per la collaborazione e la sinergia che ci ha sempre garantito. Attenta ad ogni tipo di complessità, la il Prefetto Riflesso è sempre stata presente sulle grandi questioni, dalla sicurezza, all'ordine pubblico, contrasto alla criminalità, prevenzione delle devianze giovanili partecipando in prima persona alle iniziative che abbiamo realizzato per la promozione e la sensibilizzazione alla cultura della legalità.
Anche tutto l'impegno profuso per la risoluzione della delicata questione dell'accesso a Montegrosso, ci ha fatto sperimentare una volta di più la sua determinazione e la sua azione sinergica con tutte le altre istituzioni e con le varie parti in campo.
Le auguro una nuova, esaltante esperienza umana e professionale in quel di Avellino.
Auguro il benvenuto al nuovo Prefetto Silvana D'Agostino, proveniente da Biella. Lieta di presto incontrarla, anche negli imminenti appuntamenti della settimana della legalità, sono certa consentirà a questo territorio e a questa Città di sentirsi in mano sicura per continuare quel percorso di riscatto, di progresso e di crescita su cui siamo istituzionalmente quotidianamente impegnati. Massima collaborazione, sin da subito».
  • Comune di Andria
  • prefettura barletta andria trani
  • Prefetto Rosanna Riflesso
  • Prefetto Silvana D'Agostino
Altri contenuti a tema
1 Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Protocollo contro lo sfruttamento lavorativo, Cgil: "Bene ma sia subito operativo" Protocollo contro lo sfruttamento lavorativo, Cgil: "Bene ma sia subito operativo" Flai, Inca e Cgil Bat alla sigla in Prefettura a Barletta
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
Vertice alla Prefettura di Bari sulle aree periferiche critiche: al centro il quartiere San Valentino ad Andria Vertice alla Prefettura di Bari sulle aree periferiche critiche: al centro il quartiere San Valentino ad Andria Stabilite le linee di intervento
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.