Chiostro di San Francesco
Chiostro di San Francesco
Eventi e cultura

"Il ragazzo che rubava le parole" di Antonio Del Giudice: presentazione ad Andria il 30 aprile

Alle ore 18.00, presso l'auditorium del chiostro di San Francesco

Patrocinata dal Comune di Andria, sabato 30 aprile alle ore 18.00, presso l'auditorium del chiostro di San Francesco, si terrà la presentazione aperta al pubblico del romanzo di Antonio Del Giudice "Il ragazzo che rubava le parole".
"Il ragazzo che rubava le parole" è un viaggio lungo circa 13 anni, tra il 1960 e il 1975, il cui spazio narrativo potrebbe apparire come una mera narrazione autobiografica, mescolando storia e pezzi di memoria, così l'autore esprime il suo alter ego e del suo essere assetato di conoscenza.

L'evento è organizzato da Andria Bene in Comune.
Conversano con l'Autore:
- Paola Colarossi
- Michele Di Corato
- Sabino Zinni
Modera: Peppino Pirro. Letture di Roberto Negri e Agata Paradiso
locandina
  • Comune di Andria
  • Chiostro di San Francesco
  • Andria Bene in Comune
Altri contenuti a tema
Carta d'Identià Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identià Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Vana l'attesa di veder passare e ritirare i rifiuti lasciati sul marciapiede dai soliti incivili
In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici Lavorazione nell'ambito dei PINQua per eliminare il problema di cordoli
Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" "Presentazione di una interrogazione con risposta scritta, affinché si rendano note le decisioni assunte"
Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Alcune sezioni delle classi terze medie dell’Istituto Comprensivo "Vaccina-Lotti-Vittoria"
Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Lunedì 9 Febbraio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.