progetto nuovo ospedale di Andria
progetto nuovo ospedale di Andria
Vita di città

Il Presidente Emiliano ad Andria per la presentazione del progetto del nuovo ospedale

Domani, giovedì 15 luglio, alle ore 18,30 a Castel del Monte

il 15 luglio alle 18.30 a Castel del Monte sarà presentato per la prima volta il progetto del nuovo ospedale di Andria.
Saranno presenti il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, il Commissario straordinario della Asl Bt Alessandro Delle Donne, oltre a tutti i sindaci e ai rappresentanti civili, militari e religiosi della Provincia. I dettagli del progetto saranno esposti dall'ingegner Tiziano Binini e dall'architetto Cino Zucchi.

L'evento sarà trasmesso in diretta streaming sui canali Youtube e Facebook della Asl Bt.
www.facebook.com/aslbat
www.youtube.com/AslBt

Ricordiamo che sempre domani, giovedì 15 luglio, ma alle ore 9,30, ci sarà una seduta consiliare monotematica straordinaria per l'esame della proposta di deliberazione relativa al "Nuovo progetto ospedale di Andria".
Si tratta di un: "Atto di indirizzo a procedere alla sottoscrizione di un accordo di programma ai sensi dell'art. 34 del Dlgs 267/2000 per l'approvazione del Progetto Nuovo Ospedale di Andria in variante allo strumento urbanistico".
  • Comune di Andria
  • michele emiliano
  • Nuovo ospedale di andria
Altri contenuti a tema
Cambio al vertice della Gdf di Andria, nuovo comandante Giulia Romanazzi Cambio al vertice della Gdf di Andria, nuovo comandante Giulia Romanazzi Subentra al capitano Cosimo Carafa
Tra rifiuti e deiezioni canine, ecco come appaiono i giardinetti di piazza Bersaglieri d'Italia Tra rifiuti e deiezioni canine, ecco come appaiono i giardinetti di piazza Bersaglieri d'Italia Dopo soli pochi mesi dall'apertura del varco sopra la ferrovia, a farla da padrone è la maleducazione e l'inciviltà
Assegno unico, Vurchio (Pd): “Più soldi alle famiglie, più ossigeno all’economia dei nostri territori” Assegno unico, Vurchio (Pd): “Più soldi alle famiglie, più ossigeno all’economia dei nostri territori” La nota del consigliere regionale Giovanni Vurchio
Avviso pubblico per ricerca di un immobile da condurre in locazione, ubicato in Andria da adibire ad istituto scolastico Avviso pubblico per ricerca di un immobile da condurre in locazione, ubicato in Andria da adibire ad istituto scolastico La provincia avvia la ricerca di un edificio per ospitare le classi del liceo "Carlo Troya"
Premio “L’Isola che non c’è per la Pace” alla Sindaca di Andria Giovanna Bruno Premio “L’Isola che non c’è per la Pace” alla Sindaca di Andria Giovanna Bruno Tra i premiati anche i bambini di Gaza, ai quali l’associazione ha dedicato l’ottava edizione del Premio
Chiusura liceo “Carlo Troya”, incontro fissato stamane a Trani presso la Presidenza della provincia Chiusura liceo “Carlo Troya”, incontro fissato stamane a Trani presso la Presidenza della provincia Si parlerà non solo della collocazione degli studenti della scuola superiore ma anche della sicurezza degli altri edifici di competenza della provincia
Sicurezza scolastica ad Andria: La rete dei dirigenti non resta a guardare Sicurezza scolastica ad Andria: La rete dei dirigenti non resta a guardare La rete C.I.S.A. esprime solidarietà non solo alla comunità del Liceo classico “Carlo Troya” ma anche a quella dello Scientifico “Riccardo Nuzzi”
Circolo Giovani Democratici Andria sul "Carlo Troya": «il problema era noto, ora servono risposte» Circolo Giovani Democratici Andria sul "Carlo Troya": «il problema era noto, ora servono risposte» «Oggi quel silenzio presenta il conto e a pagarlo sono soprattutto le studentesse e gli studenti»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.