Polivalente Comunale di San Valentino
Polivalente Comunale di San Valentino
Attualità

Il Polivalente di San Valentino diventa centro vaccinale anti covid

La Giunta ha concesso l'uso gratuito della struttura alla Asl Bt

La Giunta Comunale ha deliberato la concessione, in comodato d'uso gratuito, all'Asl Bt, della tensostruttura comunale del CAMPO POLIVALENTE COPERTO, con annessi spogliatoi e servizi, di San Valentino, come hub per la Campagna Vaccinale anti Covid. L'Asl utilizzerà la struttura sino al termine dell'attività prevista durante tutta l'emergenza sanitaria nazionale.

La Giunta, presieduta dal Sindaco, avv. Giovanna Bruno, ha pure demandato, al Dirigente comunale del Settore Lavori Pubblici e Patrimonio, ogni adempimento utile ad accelerare le procedure di competenza dell'Ente e coerenti con i contenuti della convenzione che definisce i rapporti tra Comune e Direzione Generale dell'Asl.
La Giunta ha potuto concedere la struttura proprio a causa del decremento dell'attività sportiva provocato dalla pandemia. Da qui l'accoglimento della richiesta di concessione, avanzata dal Direttore Sanitario e dal Commissario Straordinario dell'Asl, della tensostruttura comunale per le attività connesse alla campagna vaccinale, attività di natura transitoria e precaria e di altissima funzione sociale, che non altera la destinazione d'uso per cui è stata finanziata.
  • Comune di Andria
  • Quartiere San Valentino
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2955 contenuti
Altri contenuti a tema
Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Il bilancio degli ultimi controlli e le regole da seguire
Criticità carburante agricolo ad Andria: Coldiretti Puglia chiede l'intervento del Prefetto Riflesso Criticità carburante agricolo ad Andria: Coldiretti Puglia chiede l'intervento del Prefetto Riflesso A denunciare la grave criticità della situazione è la stessa organizzazione degli agricoltori pugliesi
Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale "E' in programma per i prossimi giorni un incontro in cabina di regia"
Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" "Ma perché abbiamo cominciato daccapo? Per farcelo bocciare dal ministero?”
"Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" "Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" La nota del Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria, agli esiti del consiglio comunale monotematico
Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose La Polizia Locale di Andria deferisce l’autore all’Autorità Giudiziaria
Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Lo dichiara Sabino Napolitano, Fratelli d'Italia: "L’on. Matera dice solo la verità e la verità fa male al Pd"
Nuovo ospedale: "Evitiamo di strumentalizzare una questione che viene da lontano per mera campagna elettorale" Nuovo ospedale: "Evitiamo di strumentalizzare una questione che viene da lontano per mera campagna elettorale" Così la Segreteria ed il Gruppo consiliare del PD Andria  
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.