Elezioni Pd Andria
Elezioni Pd Andria
Politica

Il Pd di Andria vota compatto in consiglio comunale alle nuove NTE ed il secco no alla bretella/nuova tangenziale

"Andiamo avanti, come sempre, con la serietà e l'impegno che ci contraddistinguono a Palazzo di Città!"

Finalmente, nel Consiglio Comunale dello scorso lunedì, abbiamo deliberato una importante variazione alle Norme Tecniche di Attuazione (NTA) che interesserà e porterà beneficio a tutta la nostra Comunità.
Senza entrare nello specifico tecnico abbiamo, tra le altre cose, politicamente ribadito il No secco ad un'opera inutile quale la bretella della Tangenziale.
I Consiglieri Comunali del Partito Democratico Andria hanno votato in modo compatto i provvedimenti, non solo come principale Partito di maggioranza ma soprattutto grazie al lavoro dell'Amministrazione Comunale con cui ha recepito i numerosi e determinanti contributi del nostro Partito con cui abbiamo profuso idee ed indirizzi per migliorare la qualità di queste norme.
Ricordiamo che le Norme Tecniche fanno parte del Piano Regolatore ed erano vent'anni che si attendevano queste modifiche che vanno ad aggiornarlo al fine di ottimizzarlo qualitativamente dando regole più certe ai tecnici ed ai cittadini che potranno infine beneficiare di questo importante provvedimento.
Andiamo avanti, come sempre, con la serietà e l'impegno che ci contraddistinguono a Palazzo di Città!

Lo sottolineano in una nota la Segreteria cittadina ed il gruppo consiliare del Partito Democratico di Andria.
  • partito democratico andria
  • tangenziale andria
  • Consiglio comunale
  • Tangenziale ovest di Andria
Altri contenuti a tema
Post voto amministrativo, Addario (Pd): «Pronti per tornare al lavoro con maggiore entusiasmo e responsabilità» Post voto amministrativo, Addario (Pd): «Pronti per tornare al lavoro con maggiore entusiasmo e responsabilità» Il commento di Giovanni Addario, Segretario Circolo Partito Democratico di Andria
Gianluca Leone in ingresso in Consiglio comunale con la lista Bruno sindaco Gianluca Leone in ingresso in Consiglio comunale con la lista Bruno sindaco «Al lavoro con una visione importante. Auguri alla nuova Giunta e massimo coinvolgimento per tutta la nostra lista»
I componenti del Consiglio comunale dopo la nomina della giunta Bruno bis I componenti del Consiglio comunale dopo la nomina della giunta Bruno bis I primi dei non eletti vanno a suffragare coloro che sono stati nominati assessori
Il saluto di Giovanni Vurchio da Presidente del consiglio comunale Il saluto di Giovanni Vurchio da Presidente del consiglio comunale Nel corso dell'intervento, il Presidente uscente ha evidenziato i numerosi risultati raggiunti in questi cinque anni
Ultima seduta di Consiglio comunale prima delle imminenti elezioni amministrative Ultima seduta di Consiglio comunale prima delle imminenti elezioni amministrative La massima assise cittadina salutata dal nuovo Vescovo della Diocesi di Molfetta – Ruvo – Giovinazzo – Terlizzi, Mons. Domenico Basile
Ad Andria la Senatrice del Partito Democratico Susanna Camusso Ad Andria la Senatrice del Partito Democratico Susanna Camusso Iniziativa sul ruolo delle donne nella storia democratica del Paese: appuntamento il 14 maggio
Consiglio Comunale convocato per il 18 maggio: in discussione bilancio, acquisti e refezione scolastica Consiglio Comunale convocato per il 18 maggio: in discussione bilancio, acquisti e refezione scolastica Tutti i punti all'ordine del giorno
Elisabetta Mastrototaro eletta presidente del Pd della Bat: gli andriesi presenti nell'assemblea provinciale Elisabetta Mastrototaro eletta presidente del Pd della Bat: gli andriesi presenti nell'assemblea provinciale Michele Lamacchia è invece il nuovo Segretario provinciale. Gli auguri del Segretario cittadino Gianni Addario
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.