Il nuovo Prefetto della Bat, Maurizio Valiante accolto a Palazzo di Città
Il nuovo Prefetto della Bat, Maurizio Valiante accolto a Palazzo di Città
Enti locali

Il nuovo Prefetto della Bat, Maurizio Valiante accolto a Palazzo di Città

Esaminate le vicende amministrative e finanziarie del Comune di Andria

Quest'oggi, martedì 3 dicembre, il Prefetto della Bat, dott. Maurizio Valiante, ha fatto visita ai rappresentanti del Comune ed ha incontrato, a Palazzo di Città, il Sub Commissario Prefettizio Vicario, dott.ssa Rachele Grandolfo, i Sub Commissari dott.ssa Mariella Porro, dott. Angelo Pedone e l'arch. Annamaria Curcuruto.

Il Prefetto Valiante ha incontrato anche il Segretario Generale del Comune, dott.ssa Brunella Asfaldo, ed i dirigenti comunali.
Al termine dell'incontro, nel corso del quale vi è stato un approfondimento delle problematiche relative alla situazione amministrativa e finanziaria del Comune, sono state donate al Prefetto alcune pubblicazioni sulla storia della Città.
Il nuovo Prefetto della Bat, Maurizio Valiante accolto a Palazzo di CittàIl nuovo Prefetto della Bat, Maurizio Valiante accolto a Palazzo di CittàIl nuovo Prefetto della Bat, Maurizio Valiante accolto a Palazzo di CittàIl nuovo Prefetto della Bat, Maurizio Valiante accolto a Palazzo di Città
  • Comune di Andria
  • Prefetto Maurizio Valiante
Altri contenuti a tema
Il discorso della Sindaca Bruno nel decennale del disastro ferroviario del 12 luglio 2016 Il discorso della Sindaca Bruno nel decennale del disastro ferroviario del 12 luglio 2016 "Perché 23 persone non muoiono ‘per fatalità’. Muoiono per responsabilità. Precise"
Incidente mortale sulla tangenziale: perde la vita un 21enne di Andria Incidente mortale sulla tangenziale: perde la vita un 21enne di Andria Alcuni feriti trasportati dal servizio 118 al pronto soccorso del "Lorenzo Bonomo"
Clima: più alberi in città aiutano ad abbassare le temperature fino a 1,5 gradi Clima: più alberi in città aiutano ad abbassare le temperature fino a 1,5 gradi E nella classifica ISTAT pubblicata da Coldiretti, Andria resta la cenerentola della Puglia per dotazione di verde urbano per abitante
Disastro ferroviario del 12 luglio 2016, i GD replicano all’on. Matera: «La memoria si coltiva con il lavoro quotidiano» Disastro ferroviario del 12 luglio 2016, i GD replicano all’on. Matera: «La memoria si coltiva con il lavoro quotidiano» I giovani democratici: «Dichiarazioni slegate da ogni reale e preventivo interessamento al territorio»
Villa Comunale, nuova vita per il polmone verde di Andria Villa Comunale, nuova vita per il polmone verde di Andria Il commento dell'Assessore Losappio: "Confidiamo nella collaborazione dei cittadini"
Cerimonia del 12 luglio: il messaggio della Sindaca avv. Giovanna Bruno per il tragico evento Cerimonia del 12 luglio: il messaggio della Sindaca avv. Giovanna Bruno per il tragico evento Decennale del disastro ferroviario alla presenza del Capo dello Stato Sergio Mattarella
Bill De Blasio, già sindaco di New York, a Palazzo di Città sabato 11 luglio Bill De Blasio, già sindaco di New York, a Palazzo di Città sabato 11 luglio Giunge in città quale ospite del Festival della Disperazione
Nuovo ospedale di Andria: pubblicata gara per affidamento della progettazione della viabilità Nuovo ospedale di Andria: pubblicata gara per affidamento della progettazione della viabilità L’importo a base d’asta è di € 285.640,68. L'obiettivo è garantire un collegamento moderno, efficiente e sicuro
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.