Il nuovo Prefetto della Bat, Maurizio Valiante accolto a Palazzo di Città
Il nuovo Prefetto della Bat, Maurizio Valiante accolto a Palazzo di Città
Enti locali

Il nuovo Prefetto della Bat, Maurizio Valiante accolto a Palazzo di Città

Esaminate le vicende amministrative e finanziarie del Comune di Andria

Quest'oggi, martedì 3 dicembre, il Prefetto della Bat, dott. Maurizio Valiante, ha fatto visita ai rappresentanti del Comune ed ha incontrato, a Palazzo di Città, il Sub Commissario Prefettizio Vicario, dott.ssa Rachele Grandolfo, i Sub Commissari dott.ssa Mariella Porro, dott. Angelo Pedone e l'arch. Annamaria Curcuruto.

Il Prefetto Valiante ha incontrato anche il Segretario Generale del Comune, dott.ssa Brunella Asfaldo, ed i dirigenti comunali.
Al termine dell'incontro, nel corso del quale vi è stato un approfondimento delle problematiche relative alla situazione amministrativa e finanziaria del Comune, sono state donate al Prefetto alcune pubblicazioni sulla storia della Città.
Il nuovo Prefetto della Bat, Maurizio Valiante accolto a Palazzo di CittàIl nuovo Prefetto della Bat, Maurizio Valiante accolto a Palazzo di CittàIl nuovo Prefetto della Bat, Maurizio Valiante accolto a Palazzo di CittàIl nuovo Prefetto della Bat, Maurizio Valiante accolto a Palazzo di Città
  • Comune di Andria
  • Prefetto Maurizio Valiante
Altri contenuti a tema
Cdx "Il re é nudo!": "Sul liceo scientifico e sul dimensionamento scolastico la verità sta venendo fuori" Cdx "Il re é nudo!": "Sul liceo scientifico e sul dimensionamento scolastico la verità sta venendo fuori" Nota a firma dei gruppi consiliari di partiti e movimenti politici di centrodestra Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega, Andria Fatti Grande
Consiglio comunale convocato per martedì 13 ottobre ore 16 Consiglio comunale convocato per martedì 13 ottobre ore 16 I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming
Crisi olivicoltura, in Prefettura a Bari presente anche Andria: “Al fianco degli agricoltori. Risposte immediate dal Governo” Crisi olivicoltura, in Prefettura a Bari presente anche Andria: “Al fianco degli agricoltori. Risposte immediate dal Governo” L’incontro delle città a vocazione olivicola alla presenza del Prefetto Rossana Riflesso
Presentato “Percorsi di Legalità”: iniziativa di educazione alla legalità per le scuole secondarie di I e II grado Presentato “Percorsi di Legalità”: iniziativa di educazione alla legalità per le scuole secondarie di I e II grado Si articolerà in incontri tematici nelle scuole, spettacoli di teatro civile e laboratori di legalità
Anche ad Andria la 13° edizione della Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo Anche ad Andria la 13° edizione della Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo Il Mu.Giò (Museo del Giocattolo) di Andria, gestito dal LAPORTABLV APS, aderisce a questa chiamata con l’iniziativa “Ronzini e destrieri”
Art’s beat for peace: Andria per la Terra Santa Art’s beat for peace: Andria per la Terra Santa Artisti uniti per la pace. Sabato 17 ottobre Oratorio Salesiano, inizio ore 20.30
"Quello che resta": dopo 33 anni di medicina di famiglia, Berardino Leonetti incontra i suoi pazienti senza camice "Quello che resta": dopo 33 anni di medicina di famiglia, Berardino Leonetti incontra i suoi pazienti senza camice Il 16 ottobre ad Andria la presentazione del libro: parte del ricavato sarà destinata al progetto “Un pasto per Gaza”.
Sindaco Bruno: "Rinnovo l'impegno a non far diventare il 12 luglio 2016 un fascicolo da archiviare. È un dovere" Sindaco Bruno: "Rinnovo l'impegno a non far diventare il 12 luglio 2016 un fascicolo da archiviare. È un dovere" Sulla sentenza Cassazione disastro ferroviario nella tratta Andria Corato
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.