Avv. Giovanna Bruno. <span>Foto Riccardo Di Pietro</span>
Avv. Giovanna Bruno. Foto Riccardo Di Pietro
Attualità

Il Ministro Bianchi inaugura l'anno scolastico a Trani. Bruno: "Che sia in presenza per tutti"

La Sindaca di Andria all'inaugurazione regionale dell'anno scolastico 2021 - 2022

Anche la Sindaca di Andria ha partecipato questa mattina, mercoledì 27 ottobre, a Trani all'inaugurazione regionale dell'anno scolastico 2021 - 2022.

"Ogni anno viene sorteggiata una località per ospitare l'evento -ha scritto la Sindaca di Andria sulle pagine social-, cui partecipa il ministro dell'istruzione e le massime autorità locali. Quest'anno è toccato alla Bat, che ha "stupito" attraverso il contributo di diverse scuole regionali che hanno prodotto sfilate, musica, video, narrazioni, coreutica, danze, sapori e allestimenti... tutto rigorosamente federiciano, per omaggiare la nostra terra e il suo Stupor Mundi, Federico II di Svevia, il puer apuliae.
Il ministro Bianchi ha sottolineato l'importanza del mondo della scuola, riscoperta in tempo pandemico in maniera ancora più pregnante.
Una scuola che deve parlare il linguaggio moderno dell'innovazione e quello sociale dell'inclusione.
Buon anno scolastico. Che sia in presenza, per tutti!"
  • regione puglia
Altri contenuti a tema
Autismo, Bruno: "Rispettare i Lea, la sanità faccia subito la sua parte" Autismo, Bruno: "Rispettare i Lea, la sanità faccia subito la sua parte" Lo sostiene il presidente della Fondazione per le Neurodiversità"
Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune L’Amministrazione scrive a Ferrotramviaria e all'Assessore Regionale alla Mobilità “Situazione peggiorata”
Sanità: la Regione monitora le criticità nei Pronto Soccorso Sanità: la Regione monitora le criticità nei Pronto Soccorso Per la Asl Bt l’ospedale “Dimiccoli” di Barletta registra ben 51 mila accessi
Sanità, on.Matera (FdI): “Ipocrisia della sinistra sull’Ospedale di Andria: governa da anni e oggi chiede urgenza” Sanità, on.Matera (FdI): “Ipocrisia della sinistra sull’Ospedale di Andria: governa da anni e oggi chiede urgenza” Duro attacco alla Sindaca Bruno da parte della parlamentare di Fratelli d'Italia
Coldiretti Puglia, chiede più controlli e stop alle importazioni sleali. Da olio a ortofrutta Puglia a rischio Coldiretti Puglia, chiede più controlli e stop alle importazioni sleali. Da olio a ortofrutta Puglia a rischio A Strasburgo, in corteo fino al Parlamento Europeo, oltre mille soci agricoltori anche dalla Puglia
Prima riunione di Decaro e Pentassuglia con direttori ASL commissari e direttori di Pronto Soccorso Prima riunione di Decaro e Pentassuglia con direttori ASL commissari e direttori di Pronto Soccorso È stato fatto il punto sulle principali difficoltà del sistema di emergenza e urgenza
Nuovo ospedale di Andria: il Sindaco Bruno scrive al neo assessore regionale alla Sanità Pentassuglia Nuovo ospedale di Andria: il Sindaco Bruno scrive al neo assessore regionale alla Sanità Pentassuglia "La gara ancora non c’è e urge accelerare, per rispetto alla Città e al territorio della sesta provincia pugliese"
Xylella in agro di Bitonto, assessore Paolicelli: “Caso isolato, manteniamo alta l’attenzione" Xylella in agro di Bitonto, assessore Paolicelli: “Caso isolato, manteniamo alta l’attenzione" "I nostri protocolli di monitoraggio e contenimento ci confermano l’efficacia dell’azione regionale”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.