il 2° Memorial Riccardo e Ruggiero Lorusso
il 2° Memorial Riccardo e Ruggiero Lorusso
Sport

Il Milan club Andria Rossonera organizza il 2° Memorial Riccardo e Ruggiero Lorusso

Quest'anno, il memorial, sarà dedicato anche all'amico Vincenzo Orciuolo educatore dell'Oratorio salesiano grande tifoso juventino

Il Milan club Andria Rossonera organizza il 2° Memorial Riccardo e Ruggiero Lorusso, Torneo ad eliminazione diretta di calcio a 7 nella serata di giovedì 16 giugno ove si sfideranno le compagini del Milan Club Andria, della Polisportiva Giovanile Salesiana, della Polizia Locale Andria e dello Juventus club Andria detentrice del titolo.

L'incontro è in programma presso l´Oratorio Salesiano Don Bosco, con inizio alle ore 19,30. Quest'anno, il memorial, sarà dedicato anche all'amico Vincenzo Orciuolo, educatore dell'Oratorio salesiano grande tifoso juventino.
L'invito è rivolto alla cittadinanza a partecipare numerosi a questo incontro calcistico dedicato alla solidarietà ed all'amicizia. Il calcio è vita!
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • oratorio salesiano
  • Milan Club Andria
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Liceo "Nuzzi", AVS – M5S – Azione: "Persa occasione mettere a sistema opportunità utilizzo aree a parcheggio di ferrotranviaria" Liceo "Nuzzi", AVS – M5S – Azione: "Persa occasione mettere a sistema opportunità utilizzo aree a parcheggio di ferrotranviaria" "Disattenzione mostrata rispetto ad una progettualità di ampliamento del Liceo Scientifico che aveva ricevuto in passato una condivisione unanime"
Csx, liceo Nuzzi: "Confronti sì, prevaricazioni no" Csx, liceo Nuzzi: "Confronti sì, prevaricazioni no" La nota del Partito Democratico, di Andria Lab 3, di Bruno Sindaco, Per ABC e Progetto Andria
Cdx "Il re é nudo!": "Sul liceo scientifico e sul dimensionamento scolastico la verità sta venendo fuori" Cdx "Il re é nudo!": "Sul liceo scientifico e sul dimensionamento scolastico la verità sta venendo fuori" Nota a firma dei gruppi consiliari di partiti e movimenti politici di centrodestra Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega, Andria Fatti Grande
Consiglio comunale convocato per martedì 13 ottobre ore 16 Consiglio comunale convocato per martedì 13 ottobre ore 16 I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming
Un battito d’arti per la pace: musica, danza e teatro per la Terra Santa Un battito d’arti per la pace: musica, danza e teatro per la Terra Santa Art’s beat for peace: Artisti uniti per la pace Polifonia di speranza
Crisi olivicoltura, in Prefettura a Bari presente anche Andria: “Al fianco degli agricoltori. Risposte immediate dal Governo” Crisi olivicoltura, in Prefettura a Bari presente anche Andria: “Al fianco degli agricoltori. Risposte immediate dal Governo” L’incontro delle città a vocazione olivicola alla presenza del Prefetto Rossana Riflesso
Presentato “Percorsi di Legalità”: iniziativa di educazione alla legalità per le scuole secondarie di I e II grado Presentato “Percorsi di Legalità”: iniziativa di educazione alla legalità per le scuole secondarie di I e II grado Si articolerà in incontri tematici nelle scuole, spettacoli di teatro civile e laboratori di legalità
Anche ad Andria la 13° edizione della Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo Anche ad Andria la 13° edizione della Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo Il Mu.Giò (Museo del Giocattolo) di Andria, gestito dal LAPORTABLV APS, aderisce a questa chiamata con l’iniziativa “Ronzini e destrieri”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.