Concorso scuola
Concorso scuola
Bandi e Concorsi

Il maltempo congela il "concorsone"

Rinviate le prove del Miur previste l'11 e 12 febbraio. Concorsisti della scuola d'infanzia e primaria gli interessati dal rinvio

Il Ministero della Pubblica Istruzione ha annullato le prove del "concorsone" previste per l'11 e 12 febbraio. La decisione è motivata dall'ondata di maltempo che sta caratterizzando queste ore da Nord a Sud del nostro Paese e che condizionerà i prossimi giorni. Il rinvio riguarderà, in particolar modo, gli aspiranti docenti di scuola dell'infanzia e primaria, che avrebbero dovuto sostenere le prove scritte proprio i prossimi lunedì e martedì. Per tutti gli altri candidati, al momento, il programma non riserva modifiche. Da mercoledì 13, infatti, tutto dovrebbe procedere secondo il calendario previsto dal Ministero.

Per tenersi aggiornati e conoscere le nuove date, invitiamo a consultare il sito ufficiale del Miur.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.