Studente in crisi
Studente in crisi
Scuola e Lavoro

Il giorno della "Terza Prova": proseguono gli esami di maturità

Domande aperte o chiuse per il "quizzone" multidisciplinare. Cinque materie scelte direttamente da ogni singola Commissione d'esame

Il giorno della "Terza Prova". Gli esami di maturità continuano a scorrere per oltre 500mila studenti italiani. Dopo il tema di Italiano di mercoledì e le prove specifiche per i diversi indirizzi di studio di giovedì (Articolo di AndriaViva con video-testimonianze degli studenti), qualche giorno di stop sino ad oggi dove ogni singola commissione d'esame ha realizzato il "quizzone" multidisciplinare.

Sono cinque le materie da trattare e gli studenti avranno all'interno sia domande a risposta chiusa che domande a risposta aperta. Dopo la "terza prova", ultimo test scritto, vi sarà l'inizio degli orali che dovranno concludersi per tutti entro il 18 luglio.
    © 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.