giornalista Roberto Napoletano ad Andria
giornalista Roberto Napoletano ad Andria
Eventi e cultura

Il giornalista Roberto Napoletano ad Andria per presentare il suo ultimo lavoro “Riscatti e ricatti”

Sabato 14 gennaio, alle ore 18,30, presso la sala "Pasquale Attimonelli", albergo dei Pini di Andria

Riprendono gli incontri con l'autore, all'interno della rassegna "Incontri tra le righe", promossa per festeggiare il 50^ anno di attività della Libreria 2000 di Andria.
Sabato 14 gennaio, alle ore 18,30, presso la sala "Pasquale Attimonelli", albergo dei Pini di Andria, sarà ospite Roberto Napoletano per presentare il suo ultimo lavoro "Riscatti e ricatti".

La politica degli ultimi 3 anni del nostro Paese, l'ascesa al governo di Mario Draghi, il ruolo centrale assunto dall'Italia nell'Europa travolta da pandemia, crisi energetica, guerra di Putin, le elezioni politiche e la nascita del governo Meloni. Un racconto sul filo di un thriller centrato sul "draghicidio", ad opera di congiurati che aspiravano ad un ben più consistente dividendo elettorale, scritto da Roberto Napoletano, già direttore de Il Messaggero e de Il Sole 24 Ore, ed attuale direttore del "Quotidiano del Sud".
locandina
  • Comune di Andria
  • libro andria
  • libreria 2000
Altri contenuti a tema
Lettera aperta alla cittadinanza di Filomena Cannone, dirigente scolastica dell’I.C. “Riccardo Cotugno” Lettera aperta alla cittadinanza di Filomena Cannone, dirigente scolastica dell’I.C. “Riccardo Cotugno” “La nostra scuola cresce: ora servono spazi adeguati e decisioni chiare”
Corso Cavour: scarsa luminosità dai pali della pubblica illuminazione a causa delle magnolie presenti Corso Cavour: scarsa luminosità dai pali della pubblica illuminazione a causa delle magnolie presenti Molti esercenti chiedono una potatura di formazione, così da diradare i rami all’altezza delle sfere luminose
Residenti di via  Nicola Petruzzellis scrivono al Sindaco: "Abbiamo bisogno dell'impianto di sollevamento per acqua fogna" Residenti di via Nicola Petruzzellis scrivono al Sindaco: "Abbiamo bisogno dell'impianto di sollevamento per acqua fogna" Accorata missiva alla Prima cittadina di circa venti famiglie andriesi
Alla terza edizione il presepe vivente della parrocchia di San Riccardo Alla terza edizione il presepe vivente della parrocchia di San Riccardo Quest'anno le fonti ispiratrici sono i racconti dell' infanzia di Gesù Cristo degli evangelisti Matteo e Luca
Di Pilato, Faraone e Civita: «La salute dei cittadini? Ancora semaforo rosso!» Di Pilato, Faraone e Civita: «La salute dei cittadini? Ancora semaforo rosso!» Numerose le questioni sanitarie che attendono risposte: giungeranno nel 2016?
Tanti colori e luci per il Santo Natale al 3° vicolo Casalino grazie all'estro di Riccardo Melillo Tanti colori e luci per il Santo Natale al 3° vicolo Casalino grazie all'estro di Riccardo Melillo Dalla vigilia della festa dell'Immacolata, questa parte del centro storico è stata resa ancora più bella e caratteristica
Caduto nella notte un altro albero nella pineta della Villa comunale Caduto nella notte un altro albero nella pineta della Villa comunale Ennesima tragedia evitata: lo schianto è avvenuto per fortuna nella notte
Alla scoperta di Cosimo Di Ceglie: l’innovatore della chitarra Jazz nato ad Andria nel 1913 Alla scoperta di Cosimo Di Ceglie: l’innovatore della chitarra Jazz nato ad Andria nel 1913 Mercoledì 10 dicembre 2025 alle ore 20:00, presso Sant’Anna. L’evento è promosso da Italia Nostra
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.