giornalista Roberto Napoletano ad Andria
giornalista Roberto Napoletano ad Andria
Eventi e cultura

Il giornalista Roberto Napoletano ad Andria per presentare il suo ultimo lavoro “Riscatti e ricatti”

Sabato 14 gennaio, alle ore 18,30, presso la sala "Pasquale Attimonelli", albergo dei Pini di Andria

Riprendono gli incontri con l'autore, all'interno della rassegna "Incontri tra le righe", promossa per festeggiare il 50^ anno di attività della Libreria 2000 di Andria.
Sabato 14 gennaio, alle ore 18,30, presso la sala "Pasquale Attimonelli", albergo dei Pini di Andria, sarà ospite Roberto Napoletano per presentare il suo ultimo lavoro "Riscatti e ricatti".

La politica degli ultimi 3 anni del nostro Paese, l'ascesa al governo di Mario Draghi, il ruolo centrale assunto dall'Italia nell'Europa travolta da pandemia, crisi energetica, guerra di Putin, le elezioni politiche e la nascita del governo Meloni. Un racconto sul filo di un thriller centrato sul "draghicidio", ad opera di congiurati che aspiravano ad un ben più consistente dividendo elettorale, scritto da Roberto Napoletano, già direttore de Il Messaggero e de Il Sole 24 Ore, ed attuale direttore del "Quotidiano del Sud".
locandina
  • Comune di Andria
  • libro andria
  • libreria 2000
Altri contenuti a tema
Ad Andria un convegno sulla via Francigena Ad Andria un convegno sulla via Francigena L'evento in programma venerdì 16 gennaio, alle ore 18,30 presso il Food Policy Hub di via San Francesco
Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Un incontro previsto per giovedì 22 gennaio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross All’interno della Villa Comunale “Giuseppe Marano”
Gara da circa 700mila euro per l'ex pista di pattinaggio a padel Gara da circa 700mila euro per l'ex pista di pattinaggio a padel Il Comune di Andria indice una procedura aperta per la gestione della struttura sportiva per un periodo di sei anni
Cartoonia in biblioteca comunale, ultimo appuntamento giovedì 16 gennaio Cartoonia in biblioteca comunale, ultimo appuntamento giovedì 16 gennaio Alle ore 19.30 ingresso libero a tutti
Nuovo Mercato Generale Ortofrutticolo: si procede regolarmente alla sua apertura per fine mese Nuovo Mercato Generale Ortofrutticolo: si procede regolarmente alla sua apertura per fine mese Aggiornamento sullo stato dei lavori: rilasciata questa mattina la certificazione di agibilità
Il Comune riprova nuovamente a vendere l'ex mattatoio di via vecchia Barletta Il Comune riprova nuovamente a vendere l'ex mattatoio di via vecchia Barletta Insieme ad altri due beni. L'apertura delle offerte il 24 Febbraio 2026 alle ore 10 presso il Settore Lavori Pubblici
Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.