Fratelli d'Italia
Fratelli d'Italia
Politica

Il dottor Sabino Napoletano è il nuovo Commissario cittadino di Fratelli d'Italia

Incontro ad Andria del Coordinamento provinciale del partito di Giorgia Meloni

E' il pediatra Sabino Napolitano, già consigliere comunale, il nuovo commissario cittadino di Fratelli d'Italia. Succede per Andria alla guida del partito di Giorgia Meloni al commercialista Flavio Civita.

L'incarico è stato ufficializzato proprio nella città fidelis, nel corso del previsto incontro del Coordinamento provinciale di Fratelli d'Italia della Bat, svoltosi presso l'hotel l'Ottagono, durante il quale sono state illustrate le linee guida delle prossime scadenze elettorali, che vedranno in prima linea, nel confronto con le problematiche del territorio, la classe dirigente e di governo di Fratelli d'Italia.

Un incontro che ha visto la partecipazione, tra gli altri di Marcello Gemmato, sottosegretario di Stato alla Salute; di Francesco Ventola, capogruppo regionale di Fratelli d'Italia e di Mariangela Matera, deputata di Fratelli d'Italia.
Fratelli d'ItaliaFratelli d'Italia
  • Comune di Andria
  • fratelli d'italia
Altri contenuti a tema
Si conclude con le scuse di alcuni dei responsabili la scorribanda al kebab di corso Cavour Si conclude con le scuse di alcuni dei responsabili la scorribanda al kebab di corso Cavour Il titolare non presenterà denuncia. Tutto sarebbe nato per un diverbio tra un avventore ed un dipendente del locale pubblico
1 Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" "Su sicurezza e legalità non è ammessa esitazione: l’assessore al ramo si assuma le sue responsabilità"
Capodanno: emanata ordinanza antibotti Capodanno: emanata ordinanza antibotti Divieto di vendita, in forma ambulante e non, di alcune categorie di fuochi d'artificio
Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" "Come si può costruire una nuova coalizione di centrosinistra senza affrontare il nodo della coerenza?"
Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" "Baby gang e degli atti vandalici, problema diffuso in molte città italiane, indipendentemente dal colore politico delle amministrazioni locali"
Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese La nota del Partito Democratico, Andria Bene in Comune, AndriaLab, Futura e ItaliaViva  
“Concerto per un dono”, iniziativa benefica promossa dal Rotary Club Andria Castelli Svevi “Concerto per un dono”, iniziativa benefica promossa dal Rotary Club Andria Castelli Svevi Evento in programma sabato 3 gennaio, alle ore 19.30, nella Cattedrale di Andria
Acqua Bene Comune: Andria nel primo Comitato di Coordinamento e Controllo di AQP Acqua Bene Comune: Andria nel primo Comitato di Coordinamento e Controllo di AQP Per la Bat, la scelta è ricaduta su Giovanna Bruno in quanto Andria è la città più popolosa
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.