Fratelli d'Italia
Fratelli d'Italia
Politica

Il dottor Sabino Napoletano è il nuovo Commissario cittadino di Fratelli d'Italia

Incontro ad Andria del Coordinamento provinciale del partito di Giorgia Meloni

E' il pediatra Sabino Napolitano, già consigliere comunale, il nuovo commissario cittadino di Fratelli d'Italia. Succede per Andria alla guida del partito di Giorgia Meloni al commercialista Flavio Civita.

L'incarico è stato ufficializzato proprio nella città fidelis, nel corso del previsto incontro del Coordinamento provinciale di Fratelli d'Italia della Bat, svoltosi presso l'hotel l'Ottagono, durante il quale sono state illustrate le linee guida delle prossime scadenze elettorali, che vedranno in prima linea, nel confronto con le problematiche del territorio, la classe dirigente e di governo di Fratelli d'Italia.

Un incontro che ha visto la partecipazione, tra gli altri di Marcello Gemmato, sottosegretario di Stato alla Salute; di Francesco Ventola, capogruppo regionale di Fratelli d'Italia e di Mariangela Matera, deputata di Fratelli d'Italia.
Fratelli d'ItaliaFratelli d'Italia
  • Comune di Andria
  • fratelli d'italia
Altri contenuti a tema
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Vana l'attesa di veder passare e ritirare i rifiuti lasciati sul marciapiede dai soliti incivili
In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici Lavorazione nell'ambito dei PINQua per eliminare il problema di cordoli
Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" "Presentazione di una interrogazione con risposta scritta, affinché si rendano note le decisioni assunte"
Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Alcune sezioni delle classi terze medie dell’Istituto Comprensivo "Vaccina-Lotti-Vittoria"
Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Lunedì 9 Febbraio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" La denuncia della Prima cittadina: "Generato tramite sistemi di intelligenza artificiale partendo da una fotografia vera"
ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia Intervento del commercialista Vincenzo Caldarone, già Sindaco di Andria
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.